Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alla versione armoured vi copio qui sotto la risposta che mi hanno inviato poco fa:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Eccovi un vs fresco fresco su Poco F1 e OnePlus 6.
http://<a href="https://m.youtube.co...8J16cDQt9o</a>
Aggiornato a poche ore fa, senza trucchi e senza inganni.
Tra l' altro si nota la qualità e la fedeltà dei colori e la luminosità, a vantaggio dell' F1. (almeno al mio occhio)
Menomale che l' Amoled "è meglio". (Però, vallo a fare capire a tutti quei markettari, che è un telefono che costa quasi 200 euro in più!)
Altra cosa poi è il WiFi, eccellente sullo Xiaomi.
Come esperienza complessiva, sia nella velocità di apertura, che come passaggio da apps ad altre e reattività del sistema in generale, siamo agli stessi livelli.
Non vedo il link..
Eccolo per chi usa Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=T8J16cDQt9o
Però ho una scimmia.. Vorrei proprio fare un vs del Poco contro Mi 8 [emoji106]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Non vedo il link..
Però ho una scimmia.. Vorrei proprio fare un vs del Poco contro Mi 8 [emoji106]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Se lo apri da browser lo vedi.
-
Quote:
megthebest
Ho appena fixato il link, c'era una "m" in più. :)
PS: @zeb, azzardo a pensare, che dipenderà tutto dal volume di vendite dei lisci.
-
Quote:
fracarro
PS: @
zeb, azzardo a pensare, che dipenderà tutto dal volume di vendite dei lisci.
Temo tu abbia ragione. Se fosse così sarà difficile aspettare tanto tempo per acquistare quella versione
-
Sai che ti dico? Ma chi se ne frega! :laughing:
Sarebbe stato meglio, secondo il mio punto di vista, farne solo due di versioni, quella base 6GB/64GB, che già con espansione esterna, va più che bene e la versione Kevlar, ma con 8GB/128GB, invece degli 8GB/256GB di default.
La versione da 6GB/128GB, secondo me, è fondamentalmente inutile e più costosa.
Con un prezzo leggermente più alto della versione liscia 6GB/128GB, la Kevlar, sarebbe stata la Best BuilD BuY Edition di questo 2018 e 2019.
PS: In india, sarebbe costata 310-320 e rotti euro, da noi al modico prezzo di 370-380 euro (o comunque, inferiore ai 400 euro), un prezzo in ogni caso stracciato, considerando la Belva della backcover.
PS²: ovviamente, mi son basato un po' a naso e con i rispettivi prezzi indiani e caratteristiche;
- 6/64GB: circa 260€
- 6/128 GB: circa 295€
- Armoured Edition (8/256 GB): circa 370€
- Armoured Edition (8/128GB): circa 310-320 e rotti euro (caratteristiche e prezzo, volutamente modificate da me)
Come si può evincere, la seconda versione, poteva essere non fabbricata. (e con evidente risparmio di costi, da parte della fabbrica produttrice)
Quindi, ricapitolando:
- versione liscia 6/64GB: circa 260€
- versione Kevlar 8/128 GB: circa 310-320€
La 8GB/256GB, avrebbe avuto più senso, senza espansioni esterne.
È giusto (più o meno), come ragionamento?
PS³: altra cosa, vista la differenza di prezzo, così poi non molto marcata tra la versione liscia e quella Kevlar, la seconda, avrebbe potuto vendere molto di più.
E avrebbe impresso nella mente di tutti gli acquirenti (e del marketing mondiale in generale), che tutti i futuri dispositivi di una Xiaomi-POCO, avrebbero avuto il Kevlar come base, quindi, la prima azienda ad usare questo portentoso materiale e caratteristica peculiare singola e propria, di ogni dispositivo Poco serie F.
Ecco servito un bel calcio nel cul@, per tutti gli altri competitor dello stesso segmento di mercato e Immagine aumentata per Xiaomi e Poco.
-
Ragazzi, ma fare un gruppo d'acquisto fra di noi? Sono vietati? Se sì, chiedo scusa alla Moderazione in anticipo!
Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ragazzi, ma fare un gruppo d'acquisto fra di noi? Sono vietati? Se sì, chiedo scusa alla Moderazione in anticipo!
Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Solo per avvisare che su un portale cinese è uscito il preordine della Armored Edition.
Monta 8gb di RAM più 256 di memoria e ha un costo di 520€.
Ci sono pure due foto che fanno capire come sarà.
-
Haihaihai ragazzi!
Pare, ma non è stato ancora confermato definitivamente, che nel primo lotto di F1, alcuni devices, siano affetti dal fenomeno del blending dello schermo.
Speriamo che la versione nostrana, sia integra e perfetta.