Si, mi correggo: è la versione 6/64. Hanno sbagliato i ragazzi del canale telegram nella segnalazione dell'offerta.
Visualizzazione stampabile
Si, mi correggo: è la versione 6/64. Hanno sbagliato i ragazzi del canale telegram nella segnalazione dell'offerta.
Dici che ormai non conviene più, Mod?
No, vabbè, sto malissimo... anche il OnePlus 6 a 300 euro...
Ok, basta offtopic. Mi taccio. [emoji16]
Salve! Di che parlavate? Redmi note 5? One plus 6? :D
Due parole per il Brand Poco ed il suo F1. Quando l'ho acquistato (usato, garanzia Italia 6/64 IT) ero scettico. Possessore di altro Xiaomi di fascia alta e di Samsung di fascia alta volevo provare uno smartphone di cui avevo sentito parlare bene e malissimo. Mantenuto totalmente stock sono rimasto stupito, anzi, molto stupito.
L'unico sblocco con il volto senza matrice a punti che funziona sempre e bene. Foto molto sopra quello che dovrebbe fare, Ai non invasiva ma correttiva, video fuori dal comune... Audio stereo e Quick charge 4 (l'alimentatore costa troppo) batteria infinita e ottima ricezione dual 4g con voLTE. Unico neo imperdonabile, la mancanza delle notifiche, ma forse provvederanno. Spero meglio di quanto abbiano già fatto.
ciao a tutti! sto cercando un sito italiano dove acquistare il 128 a buon prezzo.
gli amazzoni sono sempre una garanzia ma da ieri il prezzo è salito, non di poco, e ora è a 360 euro.
lo avevo intravisto a 330 pochi giorni fa.
che faccio..aspetto? o forse è ancora meglio aspettare il black friday?
mi riesce difficile credere che un telefono quasi top scenda ancora ma non si sa mai... :D
Anche io spero in una super offerta Amazon nel Black Friday.
In ogni caso io aspetterò ormai proprio il Black Friday, e forse anche il Cyber Monday, perché il Pocophone sarà sicuramente oggetto di offerte clamorose.
Spero si possa arrivare intorno ai 230 euro. In quel caso sarà subito mio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avrei trovato questo, venduto SU Amazon (e non DA Amazon)...che ne dite ?
https://www.amazon.it/Xiaomi-B07GY6G...s=pocophone+f1
Grazie e chi vorrà darmi un parere !
Post unito a discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/xi...i-poco-f1.html.
Salve ragazzi,ho trovato il pocophone (4/64) su coolicool e vorrei sapere se é un sito affidabile visto che mi sembra un prezzo un po basso
Lascio qui il link:https://it.coolicool.com/cellulare/v...ghz-oc-g-18684
Purtroppo, la sicurezza di non avere un terminale con problemi più o meno evidenti non ce l'avrai mai (bleeding, che è forse quello meno grave.. dei tanti che possono capitare su un terminale nuovo).
Ho preso due Poco F1 in Cina a distanza di 3 mesi 1 dall'altro (in entrambi c'era del blleding, ovviamente lo noti molto solo se confronti il Poco F1 con altri terminali che non hanno il difetto (e cmq nell'uso normale non da alcun fastidio).
Se vuoi la certezza, o lo prendi su Amazon per un eventuale reso veloce o indolore, o lo prendi presso qualche negozio fisico.
Ciao
Resta inteso che anche su Amazon è molto facile trovare esemplari difettosi con la differenza che lo puoi restituire senza problemi.
Diciamo che sono stato fortunato. Ho acquistato su subito.it il Poco F1 Ita usato e completamente privo di difetti.
Insisto nella mia convinzione che a 260/270 euro non c'è veramente nulla di meglio. Estetica a parte.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comprato per mia moglie mardetì 18 su eglobal a € 268,68. Ho letto solo oggi il post endriux88 altrimenti lo prendevo anch'io su coolicoo, comunque mi sembra un buonissimo prezzo. Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare.
su Eprice c'è il 128GB a €305 venduto e spedito da PriceClick, può valerne la pena?
ciao a tutti
sono interessato a un POCO F1 8GB/256GB ma nei negozi della 1 pagina non è presente (in alcuni nemmeno la versione standard)
di mio ho trovato solo shop indiani che non effettuano spedizione in europa, idem un seller amazon india (che sul web non è manco ritenuto affidabile)
conoscete un negozio affidabile prezzo intorno ai 300 eur?
grazie
Ciao. Ho il poco f1 da 64 e va benissimo[emoji51] a quella cifra, forse comincerei ad orientarmi sul 9tpro.... Ma qui si va offtipic...
P.S. ti ho scritto in privato per un usato (non il mio), ma non avevo visto che cerchi L'8/256...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
grazie mille, per ora mi sto guardando in giro, preferisco nuovo ma temo negozi online poco seri, non trovandolo su amazon :)
con quelle specifiche sono riuscito a trovare solo questo rivenditore europeo market phones, qualcuno ha comprato ed è rimasto soddisfatto con spedizione ed eventuali problemi e restituzioni?
https://www.marketphones.com/en/xiao...or-global-5799
non ben ho capito se posso mettere il link, se non va cancellatelo