Ecco a voi la mia esperienza con ePRICE:
-12/10/18 Ordino il dispositivo.
-15/10/18 Mi arriva il telefono con spedizione gratuita (era in offerta). Tempi di attesa rispettati perfettamente.
-19/10/18 Dopo aver aperto le procedure per il reso, porto il telefono ad un Pick&Pay nella mia città, così da non pagare spese di spedizione.
Da qui in poi c'è stata un po' di perdita di contatti..ho pazientemente aspettato fin quando il giorno venerdì 26/10 non ho contattato ePRICE via Facebook (eh sì serve ancora a qualcosa), per chiedere informazioni sullo stato del reso.
Mi rispondono che verificheranno e puff, dopo due minuti esatti mi arriva una mail dove confermano che il prodotto e arrivato e concluderanno il contratto tramite rimborso.
Non vi elenco le altre noiose mail informative che mi sono arrivate, fatto sta che lunedì 29/10 mi dicono che il rimborso è stato effettuato.
Oggi 31/10 mi sono entrati i soldi sul conto, ma i tempi in questo caso posso dipendere anche dalle vostre banche, immagino.
Quindi che dire, mi ha un po' dato fastidio che si siano totalmente dimenticati di mandare avanti la mia procedura, dato che di conseguenza ho dovuto scocciarli io personalmente. Sorge spontanea la domanda: se non li avessi contattati, quanto ci avrebbero messo?
Sono contento però che tutto sia andato bene e alla fine i soldi siano rientrati correttamente.
I tempi per il reso sono bene o male accettabili, a seconda ovviamente di quanta fretta avete. Oltretutto se come me avete un Pick&Pay vicino casa ciò è una buona cosa, in modo da evitare qualsiasi spesa di spedizione, sia andata che, nel caso, ritorno.
ePRICE si è comunque dimostrata seria non facendo storie e rimborsandomi completamente (ci mancherebbe, direte).
Quindi in generale sono promossi, non so come si comportino nel post-vendita sul lungo periodo, però in mancanza di Amazon (venduto e spedito) può essere un'idea.
Spero che la mia esperienza vi possa essere stata d'aiuto!
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App