Al momento credo che i mistore non facciano vendite on line ma solo in negozio.
Ok, quindi, al momento, non si sa una mazza!
In questi giorni, vedrò di chiedere al rivenditore Xiaomi della mia zona. (non è un MiStore, ovviamente)
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Mastmen.NET e honorbuy.it offrono garanzia ufficiale? Leggendo su altri lidi dicono di si... Che casino...
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
Va bhe dai, speriamo che presto si risolva questa incresciosa situazione.
Esiste la pagina ufficiale della Poco, le richieste, credo, abbiano superato le aspettative.
Tutto il primo lotto di smartphone, è stato venduto nel giro di 5 minuti, roba da far rizzare i capelli in India, dove il Poco F1, ribadisco, costa 260 euro il 6GB/64GB, un prezzo Bomba e una Hype Gigantesca, che sta' facendo il giro del mondo.
Ne parlano dappertutto.
E una Xiaomi, non può non accorgersene o far finta di niente.
Secondo me, questa è la sua opportunità, per sfondare nel mercato globale, però deve stare attenta a ciò che dice, perché dopo le parole, ci sono i fatti.
E se i fatti non combaciano con le parole, allora inizia a diventare un problema comunicativo e la fiducia viene meno.
complicazio (16-09-18)
Purtroppo ultimamente Xiaomi non sta brillando in fatto di comunicazione, basti pensare all'annuncio molto scarno e tardivo, passato quasi in sordina, fatto tramite un post nel forum inglese sulla futura incompatibilità tra device destinati a un mercato e rom per un'altro (detto da un fan xiaomi ma non fanboy).
Honorbuy scrive GARANZIA IN ITALIA, è diverso, attenzione. Purtroppo alcuni di questi creano volutamente ambiguità. Garanzia in Italia significa che il rivenditore prende accordi con dei riparatori per gestire il prodotto in loco. Quella non è una garanzia ufficiale di Xiaomi Italia. C'è un link per stabilire il mercato di destinazione degli Xiaomi, ma ora lo hanno privatizzato e non si può divulgare (quello che prima era il link pubblico ora ti dice solo se è o no un prodotto global, cosa poco utile per stabilire se è coperto da garanzia)
Boia, davvero. Pensa solo al brick di mi8, mi max 3 e note 5 se prendi un cinese, flashi la global e riblocchi il bootloader con la global. Devono capire che in Europa servono idee chiare ed una politica ben precisa, entrare in un mercato difficile come il nostro senza preparazione significa fare la fine di Meizu
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dyingsun; 16-09-18 alle 16:46
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
complicazio (16-09-18)
Questo il link ma ti chiedo la cortesia di non proseguire qui con gli approfondimenti eventuali. Gracias..
Gege98 (16-09-18)