Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
non è uguale a quello che ti ho indicato e che ha il frame completo. Quello che hai messo tu, ha bisogno che tu rimuova il solo vetr+lcd con phone o stazione riscaldante e che poi rimetti il nuovo reincollandolo su tutto il preimetro del frame esistenze (rimuovendo il biadesivo che ora si trova sul tuo danneggiato).
Insomma, in generale con quello senza frame hai bisogno di più esperienza e strumenti migliori rispetto a quella con frame per la quale puoi provare anche da solo o con aiuto di qualche tuo conoscnete "smanettone"
-
Quote:
kislev
Quote:
megthebest
non è uguale a quello che ti ho indicato e che ha il frame completo. Quello che hai messo tu, ha bisogno che tu rimuova il solo vetr+lcd con phone o stazione riscaldante e che poi rimetti il nuovo reincollandolo su tutto il preimetro del frame esistenze (rimuovendo il biadesivo che ora si trova sul tuo danneggiato).
Insomma, in generale con quello senza frame hai bisogno di più esperienza e strumenti migliori rispetto a quella con frame per la quale puoi provare anche da solo o con aiuto di qualche tuo conoscnete "smanettone"
Onestamente spenderei qualche euro in più prendendo quello completo ma molto più facile da montare.
-
Che Cover protettiva ma. Comoda mi consigliate di comprare una volta aggiustato? GrZie
-
Quote:
kislev
Che Cover protettiva ma. Comoda mi consigliate di comprare una volta aggiustato? GrZie
La cover per uno smartphone, oltre a dover rispettare alcuni standard antiurto è una questione di gusti estetici. Ci sono rugged, indistruttibili ma forse un po' inguardabili, in silicone morbido trasparente (le mie preferite), in plastica rigida colorate e personalizzate ed infine a libretto.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
La cover per uno smartphone, oltre a dover rispettare alcuni standard antiurto è una questione di gusti estetici. Ci sono rugged, indistruttibili ma forse un po' inguardabili, in silicone morbido trasparente (le mie preferite), in plastica rigida colorate e personalizzate ed infine a libretto.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Escludendo a liberetto a tuo gusto quale consigli?
A tuo gusto
Io ho usato quella che si trova nella confezione ma si è rotto, mi serve una che protegga ma salvi un po' l estetica alla fine
La pellicola protettiva salva anche dalle cadute a me danno un po' fastidio onestamente
-
-
Quote:
kislev
Escludendo a liberetto a tuo gusto quale consigli?
A tuo gusto
Io ho usato quella che si trova nella confezione ma si è rotto, mi serve una che protegga ma salvi un po' l estetica alla fine
La pellicola protettiva salva anche dalle cadute a me danno un po' fastidio onestamente
Quote:
kislev
Al tempo avevo acquistato questa ---> KuGi Cover Xiaomi Pocophone F1 ma vedo che non è più disponibile. L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di aprire Amazon e digitare "Cover Xiaomi Pocophone F1" . Ce ne sono ancora un po. Altrimenti ti rivolgi agli store cinesi (Aliexpress, Banggood, Gearbest) e li ne trovi altre. Ovviamente i tempi di consegna si allungano.
-
Quote:
megthebest
Stavo procedendo all'acquisto ma ho notato che ci sono anche gli strumenti che a me non servono dato che non so che farmene, solo il pezzo col frame si trova a meno di 45? https://www.amazon.it/swark-Pocophon...language=it_IT
Oppure compro questo ed amen? al negozio mi han detto che non si trova il pezzo poi gli ho detto che si su amazon sta a 45€ e mi hanno detto di portare il pezzo col frame e per 20 € me lo montano, evidentemente non lo hanno in molti sto cellulare e quindi non ordinano molti pezzi di ricambio.
cTra queste due cover quale mi consigliate?
https://www.amazon.it/Spigen-Assorbi...%2C196&sr=8-10
https://www.amazon.it/AICEK-Pocophon...%2C196&sr=8-11
-
-
Ragazzi che display consigliate? Un mio amico per una caduta ha frantumato il vetro originale e lo ha cambiato con u display da ebay ma da quel momento ogni tanto lo schermo si freezava. Ha quindi comprato un altro display e la situazione é peggiorata, adesso il sensore di prossimità funziona solamente premendo lo schermo ed i freeze schermo sono aumentati. Mi ha dato il cellulare per capirci qualcosa ed ho appurato che ha un display fts, ho anche installato l'ultima 12.0.2.0 tramite fastboot ma il problema non é sparito del tutto.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk