Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gabricco (11-08-20)
A casa ne ho uno, praticamente come nuovo e tenuto minuziosamente, mi da tuttora molte soddisfazioni e la dissipazione a liquido funziona veramente bene. Sull'estetica hai ragione, è bruttino a vedersi, ma per chi bada al sodo come me non è un grave problema. Personalmente apprezzo pure la cover in policarbonato e il quasi perfetto ecosistema tra software e hardware. Praticamente è stato e forse è ancora tra i migliori device parlando di quello che interessa davvero a molte persone, ovvero il rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
gabricco (11-08-20)
Vetro+touch+frame esterno 45,89€
https://amzn.to/3kxM1zO
Se non te la senti dopo aver visto il video ( https://www.youtube.com/watch?v=yJhRMjp5iAg ) porti il ricambio in un centro riparazioni e con 20€ di manodopera te lo fanno loro
Secondo me conviene ripararlo.. è ancora attualissimo!
Ultima modifica di megthebest; 10-08-20 alle 14:08
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kislev (12-08-20)
Per quel prezzo conviene far farr la riparazione a loro. In questo modo si è sicuri o quasi di avere a che fare con un riparatore preparato e sj ha la possibilità di avvalersi di una garanzia emessa al momento dello scontrino,sulla quale puoi rifarti in ogni caso per un periodo di tempo determinato e non avere responsabilità in caso di eventuali problemi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Post uniti a discussione in rilievo più pertinente.
DreamReaper (10-08-20)
dopo tutto se consideri il rapporto q/p, pagato 290€ a ottobre 2018, cosa ci compri oggi con quella cifra? Tutti prodotti inferiori, non vedo nulla che sia meglio del poco f1 come hw a quella cifra e nonostante i 2 anni passati (e aggiungo purtroppo, perché significa che il costo dei telefoni è aumentato e di molto)