Ragazzi ho aggiornato anche io, ho cambiato anche tema, è possibile che consumi un po di più?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato anche io, ho cambiato anche tema, è possibile che consumi un po di più?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 11-02-20 alle 16:05
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
difficile, lo vedo più legato ad Android 10 ed al fatto che proveniendo da un Andorid 9 con molte app e vecchi servizi/strascichi possa insorgere qualche anomalia post update "sporco"..
Per questo, dopo una major update come questa, in molti consigliano un ripristino dati di fabbrica.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (04-03-20)
nuovo aggiornamento ufficiale 11.0.6.
A me non è ancora arrivato
DreamReaper (04-03-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gabricco (05-03-20)
stanco di aspettare l'ota che non arriva ho cambiato la regione in india, subito è apparso l'aggiornamento, dopo il riavvio ho rimesso su italia.
Per il momento non so se è un effetto placebo però pare davvero ancora più fluido.
per la batteria, che sicuramente con il primo update ad android 10 e la miui 11.0.4 c'era stato un aumento di consumo, vi terrò aggiornati dopo qualche giorno di utilizzo.
comunque se volete ricevere anche voi l'aggiornamento potete fare come me, è un trucchetto innocuo che funziona e tanto la miui 11.0.6 è ufficiale e si tratta solo di anticipare l'uscita per l'itali che arriverà chissà quando.
p.s.
giusto per curiosità ho provato un antutu e ho fatto quasi 366000 punti con t massima di 31°
Ultima modifica di gianpassa; 06-03-20 alle 22:29
DreamReaper (06-03-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gabricco (07-03-20)
Arrivato giusto ora sul Poco f1 un aggiornamento da 1.9 giga che porta con se android 10 e le ultime patch di sicurezza di Google. È un Device che da parecchie soddisfazioni e offre performance al top ancora oggi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk