Sono nuova! Presentazione+ domanda
Ciao a tutte! Ho 17 anni, vivo in toscana e ho un Lg Optimus Black!
Ho un bambino che tra pochi giorni farà 8 mesi, è la mia gioia :D e ne approfitto per scrivere adesso che si è addormentato, e mi concedo una pausa dallo studio!;)
Io non sono affatto pratica del mondo android, e spero che mi possiate spiegare qualche terminologia specifica perchè per me la maggior parte delle cose che leggo sono arabo o_O
E poi volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva una cover per il modello di cellulare che ho, domani andrò a sentire in centro ma prima lo chiedo a voi, magari ne avete qualcuna o sapete indicarmi qualche sito con cover originali!
R: Sono nuova! Presentazione+ domanda
Quote:
Originariamente inviato da
Eridania
Ciao a tutte! Ho 17 anni, vivo in toscana e ho un Lg Optimus Black!
Ho un bambino che tra pochi giorni farà 8 mesi, è la mia gioia :D e ne approfitto per scrivere adesso che si è addormentato, e mi concedo una pausa dallo studio!;)
Io non sono affatto pratica del mondo android, e spero che mi possiate spiegare qualche terminologia specifica perchè per me la maggior parte delle cose che leggo sono arabo o_O
E poi volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva una cover per il modello di cellulare che ho, domani andrò a sentire in centro ma prima lo chiedo a voi, magari ne avete qualcuna o sapete indicarmi qualche sito con cover originali!
Benvenuta e auguri per il tuo bimbo,posso solo immaginare la gioia che ti da e l'impegno (io sono zia ma in parte ti capisco)..per la cover non posso aiutarti perché io ho un galaxy s.. O aspetti altre risposte o prova a vedere nella sezione del tuo telefono se ci sono già dei topic a riguardo...
inviato da...dove mi trovo??