CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sono nuova! Presentazione+ domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Sono nuova! Presentazione+ domanda

    Ciao a tutte! Ho 17 anni, vivo in toscana e ho un Lg Optimus Black!
    Ho un bambino che tra pochi giorni farà 8 mesi, è la mia gioia e ne approfitto per scrivere adesso che si è addormentato, e mi concedo una pausa dallo studio!
    Io non sono affatto pratica del mondo android, e spero che mi possiate spiegare qualche terminologia specifica perchè per me la maggior parte delle cose che leggo sono arabo
    E poi volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva una cover per il modello di cellulare che ho, domani andrò a sentire in centro ma prima lo chiedo a voi, magari ne avete qualcuna o sapete indicarmi qualche sito con cover originali!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di unknown13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eridania Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte! Ho 17 anni, vivo in toscana e ho un Lg Optimus Black!
    Ho un bambino che tra pochi giorni farà 8 mesi, è la mia gioia e ne approfitto per scrivere adesso che si è addormentato, e mi concedo una pausa dallo studio!
    Io non sono affatto pratica del mondo android, e spero che mi possiate spiegare qualche terminologia specifica perchè per me la maggior parte delle cose che leggo sono arabo
    E poi volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva una cover per il modello di cellulare che ho, domani andrò a sentire in centro ma prima lo chiedo a voi, magari ne avete qualcuna o sapete indicarmi qualche sito con cover originali!
    Benvenuta e auguri per il tuo bimbo,posso solo immaginare la gioia che ti da e l'impegno (io sono zia ma in parte ti capisco)..per la cover non posso aiutarti perché io ho un galaxy s.. O aspetti altre risposte o prova a vedere nella sezione del tuo telefono se ci sono già dei topic a riguardo...

    inviato da...dove mi trovo??
    I love myale

  4. #3
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Ciao Eridania! Benvenuta tra noi!
    Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione
    Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle
    Per avere info, assistenza e per accessori per il tuo smartphone ti consiglio la sezione LG Optimus Black - Forum Android Italiano
    Ciao ciao!
    Ultima modifica di -Momy-; 03-10-12 alle 19:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy