Visualizzazione stampabile
-
Salve
Ciao a tutte 👋,sono Marica ho 30 anni e vi scrivo dalla provincia di Bari. Dato che il mio Windows Phone (un Lucia 1020) dopo un anno e mezzo mi ha abbandonata decidendo di andare a riposarsi in assistenza) sono da pochissimo passata ad Android e ovviamente sono molto disorientata 😮 e 😐 con un sistema operativo totalmente diverso a cui non sono ancora abituata. Per questo mi sono iscritta sperando di trovare qui sul forum chi con gentilezza e disponibilitā potrā rispondere alle mie domande e chiarire dubbi e perplessitā
-
Ciao Marica! Quanto ti capisco, io prima che mi regalassero il mio sony xperia, avevo un nokia asha 210 con ancora i tasti xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroiDeena
Ciao Marica! Quanto ti capisco, io prima che mi regalassero il mio sony xperia, avevo un nokia asha 210 con ancora i tasti xD
che experia hai? vero che sono impermeabili? cmq ho notato che forse la risoluzione foto dell'S4 č di gran lunga migliore del mio 1020 e anche la velocitā di connessione ma ancora nn riesco ad abituarmi al nuovo sistema operativo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maricuccia
che experia hai? vero che sono impermeabili? cmq ho notato che forse la risoluzione foto dell'S4 č di gran lunga migliore del mio 1020 e anche la velocitā di connessione ma ancora nn riesco ad abituarmi al nuovo sistema operativo :(
Un Xperia M, in realtā č un buon telefono, ma a volte da dei problemi che si risolvono facilmente, ma che sono fastidiosi. Comunque no, non č impermeabile, lo sono altri modellI, tipo Xperia acqua č molto bello, ma anche molto costosO.
-
una mia amica ha Xperia Z3 e mi diceva che alcune versioni successive avevano questa caratteristica dell'impermeabilitā