CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Salve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve

    Ciao a tutte 👋,sono Marica ho 30 anni e vi scrivo dalla provincia di Bari. Dato che il mio Windows Phone (un Lucia 1020) dopo un anno e mezzo mi ha abbandonata decidendo di andare a riposarsi in assistenza) sono da pochissimo passata ad Android e ovviamente sono molto disorientata 😮 e 😐 con un sistema operativo totalmente diverso a cui non sono ancora abituata. Per questo mi sono iscritta sperando di trovare qui sul forum chi con gentilezza e disponibilità potrà rispondere alle mie domande e chiarire dubbi e perplessità

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AndroiDeena


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Calliano, TN
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marica! Quanto ti capisco, io prima che mi regalassero il mio sony xperia, avevo un nokia asha 210 con ancora i tasti xD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroiDeena Visualizza il messaggio
    Ciao Marica! Quanto ti capisco, io prima che mi regalassero il mio sony xperia, avevo un nokia asha 210 con ancora i tasti xD
    che experia hai? vero che sono impermeabili? cmq ho notato che forse la risoluzione foto dell'S4 è di gran lunga migliore del mio 1020 e anche la velocità di connessione ma ancora nn riesco ad abituarmi al nuovo sistema operativo

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di AndroiDeena


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Calliano, TN
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    che experia hai? vero che sono impermeabili? cmq ho notato che forse la risoluzione foto dell'S4 è di gran lunga migliore del mio 1020 e anche la velocità di connessione ma ancora nn riesco ad abituarmi al nuovo sistema operativo
    Un Xperia M, in realtà è un buon telefono, ma a volte da dei problemi che si risolvono facilmente, ma che sono fastidiosi. Comunque no, non è impermeabile, lo sono altri modellI, tipo Xperia acqua è molto bello, ma anche molto costosO.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una mia amica ha Xperia Z3 e mi diceva che alcune versioni successive avevano questa caratteristica dell'impermeabilità
    Ultima modifica di Maricuccia; 10-03-15 alle 23:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy