CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netdalay Visualizza il messaggio
    escludiamo subito sta cosa...

    in fase di update del firmware hai solo 2 possibilità:

    1- il terminale SI AGGIORNA (quindi si è aggiornato "bene" e fine);
    2- il terminale NON SI AGGIORNA e nella peggiore delle ipotesi userai il telefono come soprammobile.

    Quindi, non è che l'aggiornamento del firmware deve essere fatto bene... si fa e basta.

    Nel mio caso come in tantissimi altri, l'aggiornamento ha portato solo ulteriori casini, come il riavvio automatico del galaxy... e la batteria non ha cambiato MINIMAMENTE il comportamento.

    Qui c'è da capire invece il perchè, alcuni (pochi comunque) come te, dicono di avere una buona autonomia... sembra che si parli proprio di 2 terminali diversi.
    O si tratta di differenze hardware, oppure di batterie fallate. Altre possibilità non credo ce ne siano...

    Comunque, è vergognoso....
    Può darsi che una batteria fallata possa creare riavvi,sfarfallii del display e infine poca durata?
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    Può darsi che una batteria fallata possa creare riavvi,sfarfallii del display e infine poca durata?
    si possibile... l'unica sarebbe provare lo stesso telefono con una delle batterie che usate voi che dichiarate la "lunga" (normale) autonomia...

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Dunque...sta cosa onestamente un pò mi sconvolge. Matematicamente si ha T=1/F, ossia il periodo è l'inverso della frequenza, dunque diminuendo la frequenza dovrebbe aumentare la durata.
    So benissimo che il processore NON CONSUMA BATTERIA IN MANIERA LINEARE, ma comunque dovrebbe esserci una sorta di miglioramento a tutto il sistema. A questo punto mi sorge un atroce dubbio...domani chiamo la Samsung sperando di poter parlare con almeno un tecnico e non le telefoniste provocanti
    Comunque, grazie Galaxy per le prove, ora ne sappiamo un -antino di più
    dopo ulteriori test fatti confermo quanto detto in precedenza.
    avendo il cell rootato posso impostare a piacimento la max freq della cpu, in questo modo posso tenere la freq massima a 384mhz e non 528.

    In questa situazione con la freq della cpou che dovrebbe oscillare da 246 (min) a 384 (max) ho notato - ma magari è solo una mia impressione - un maggior consumo di batteria rispetto alla situzione di default.

    In particolare ho notato che impostando la freq massima più bassa, il cell quasi stabilmente, se non in sporadiche occasioni, rimane a 320 max in standby e non a 246.

    di fatto in standby mi consuma più di prima.

    In queste condizioni mi dura una giornata "tirata" considerando che le mie condizioni d'uso sono sulla 20ina di chiamate da 2/3 minuti l'una una decina di sms, wifi attivo a casa ed ogni tanto sul market.

    Da quando ho riportato le freq come eranop di fabbrica ovvero 528 (max) 246 (min) il cell ha ripreso a farmi i due giorni tranquillamente e va con molta più facilità a 246 rimanendoci.

    da qui mi riviane in mente un post di AlexThebest dove diceva che dopo aver rootato il cell lo stesso gli durava di meno in termini di batteria....a me succedeva lo stesso ed entrambi avevavo la freq max impostata a 384...sara un caso.

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho appena letto 300000 post e non so che fare....aggiorno sto galaxy???
    mi e' appena arrivato il cell....per adesso sembra un terminale ottimo pero' con questa storia della batteria tremooooo....staremo a vedere...piu' che altro ho sentito molti pareri contrastanti sull'aggiornamento....che dite?? migliora veramente la batteria??velocizza il touch???grazie mille a chi mi rispondera'....

  6. #585
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netdalay Visualizza il messaggio
    si possibile... l'unica sarebbe provare lo stesso telefono con una delle batterie che usate voi che dichiarate la "lunga" (normale) autonomia...
    ANCHE A ME A COMINCIATO A RIAVVIARSI DA SOLO!!!!!!!

    Ho chiamato Samsung e dicono di portarlo in assistenza
    Ultima modifica di fabiottocento; 10-08-09 alle 16:40
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    oggi, ho visto che il telefono "sfarfallava" più del solito e la cosa mi sta dando parecchio fastidio.
    Mentre prima notavo la cosa prevalentemente nella pagine internet (quelle chiare) ora riesco a notarlo anche nella home...

    oggi però mi sono accorto di una cosa...
    se metto una pagina completamente bianca, al centro dello schermo vedo un alone giallo che sarebbe la batteria di carica che viene visualizzata al centro del display a telefono spento !
    Vedo tutta la batteria con anche i pallini sotto !
    E' assurda questa cosa...lo fa anche ad altri ? (provate su una pagina bianca...)

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quanto ho capito non si puo piu fare l'aggiornamento, Samsung l'ha tolto. Forse stanno lavorando per un nuovo aggiornamento migliore

  9. #588
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenderady Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito non si puo piu fare l'aggiornamento, Samsung l'ha tolto. Forse stanno lavorando per un nuovo aggiornamento migliore
    da dove lai capito?

    Forse è il messaggio che viene fuori dal collegamento alla pc suite quando la aggiorni? "Dispositivo non supportato" ???
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no.. c'e scritto dapertutto nel forum tedesco. Aspetiamo allora un nuovo aggiornamento

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenderady Visualizza il messaggio
    no.. c'e scritto dapertutto nel forum tedesco. Aspetiamo allora un nuovo aggiornamento
    qual'era l'indirizzo del forum tedesco ? non lo trovo più...

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  2. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  3. Durata batteria scandalosa!
    Da mtallon nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 12:14
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy