CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Il punto sul supporto proxy (topic advanced ;) )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    chiedo venia. Ma vorrei precisare che nn ho deriso nessuno..

    Ho scritto quella frase poiche erano stati aperti 7 threads che parlavano di come settare il proxy cosi ho cercato il thread piu recente e ho visto che la soluzione proposta era quella di utilizzare anycut. Sinceramente , come domattina avrai modo di vedere, non ho mai provato quella procedura anche perche nn mi e mai servita.

    Per quanto riguarda la modifica della var http_proxy è naturale che questa venga utilizzata solamente dal browser. ( per fortuna che almeno il browser la legge ) e nn è invece minimamente contata in gmail gtalk e others..

    Personalmente pero preferisco avere il browser che niente no?

    Pero ci tengo a precisare che nn e mia intenzione sbeffeggiare e deridere nessuno.. sono qui per imparare anchio e quel messaggio e stato un copia incolla su altri 6 threads di persone che non hanno avuto la pazienza e la voglia di cercare una risposta al proprio problema.,,

    Cerca di capire che, come amministratore del sito, mi e difficile gestire tutte le situazioni ma sopratutto cercare di evitare threads duplicati.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    chiedo venia. Ma vorrei precisare che nn ho deriso nessuno..
    Preferisci "trattato come utonto"?

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ho scritto quella frase poiche erano stati aperti 7 threads che parlavano di come settare il proxy cosi ho cercato il thread piu recente e ho visto che la soluzione proposta era quella di utilizzare anycut. Sinceramente , come domattina avrai modo di vedere, non ho mai provato quella procedura anche perche nn mi e mai servita.
    Lo immagino. Proprio per questo avresti dovuto andarci piu' con i piedi di piombo prima di dare per certa una soluzione.

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la modifica della var
    Si appunto.. torniamo in topic altrimenti sembriamo le nonne dal parrucchiere!


    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    http_proxy è naturale che questa venga utilizzata solamente dal browser. ( per fortuna che almeno il browser la legge ) e nn è invece minimamente contata in gmail gtalk e others..

    Personalmente pero preferisco avere il browser che niente no?
    Come ho scritto anche nei commenti al post, la penso diversamente.
    Dipende dall'utilizzo del terminale. Se usi solo il browser hai ragione. Ma visto che il cellulare usa la rete per il 90% del suo lavoro, avendo la wifi attiva su una rete che non ti fa uscire se non tramite proxy ti impedisce di restare syncato con le mail, calendari, gtalk, market, feed.. insomma tutto quel che non e' browser.. vuoi usare gmaps o youtube per farli vedere ai colleghi e vantarti un po' ( :P ) e nisba. per me, e per molti (vedi commenti all'issue), e' un grosso problema e limite.

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Pero ci tengo a precisare che nn e mia intenzione sbeffeggiare e deridere nessuno.. sono qui per imparare anchio e quel messaggio e stato un copia incolla su altri 6 threads di persone che non hanno avuto la pazienza e la voglia di cercare una risposta al proprio problema.,,
    Che sfiga, hai incollato proprio su quello piu' documentato di tutti!


    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Cerca di capire che, come amministratore del sito, mi e difficile gestire tutte le situazioni ma sopratutto cercare di evitare threads duplicati.
    Nessun rancore Andrea, ho moderato anche io diversi forum in vita mia e so cosa significa... e proprio perche' ne ho visti tanti mi ha dato un po' fastidio passare per quello che non segue il fatidico SBP (search before post).

    Ed e' mia intenzione mantenere aggiornate queste informazioni proprio per evitare il proliferare di false soluzioni o sminuire un problema che esiste ed e molto grave (a mio parere).

  4. #13
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Concordo xcash Il problema è grave e persiste.. Ciò non toglie che se non si ha una flat dati ( Altrimenti perchè il tutto sarebbe controproducente) almeno la navigazione del browser può risultare utile..

    Teniamo presente che gmail , google calendar, google reader ecc possono essere visionati dal browser quindi la soluzione dell'export della variabile in alcuni casi potrebbe essere sufficiente.

    Ad ogni modo concordo con te che il problema deve essere risolto quanto prima.

    Twitter @veke87

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ,
    è passato del tempo da quando è stato aperto questo topic, ma oggi sto provando la procedura dell'insert su un magic 32a che monta una SuperD 1.8
    Concettualmente mi sono chiari tutti i passaggi , ma il problema riscontrato è che a quel percorso non corrisponde nessun db e se provo a lanciare il comando SQLITE3 da adb shel midiche not found. E' possibile che in questa versione non ci sia sqliteo è cambiata versione e percorso?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Maggio 2010 e siamo al 2.1 ma il problema non è risolto nè gestibile attraverso apps.
    Mi sbaglio?
    Grazie!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con HTC Magic e SuperBad, quindi anche Cyanogen 5 Eclair, è possibile impostare il proxy nel menù delle reti wireless.
    A me funziona solo col browser, anche perchè il proxy che abbiamo all'uni è solo per http.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Modifica titolo topic
    Da TheMorpheus nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-03-10, 23:13
  2. Advanced launcer
    Da Nanaki nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 13:46
  3. Advanced launcher
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-11-09, 11:32
  4. Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 08:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy