Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta facendo impazzire. Non riesco a far funzionare questo codice.... Praticamente è un service che deve salvare dei dati rilevati da altre classi in un database. Il thread dovrebbe ogni x secondi e per y secondi rilevare e salvare i dati. Il problema è che appena aggiungo il ciclo while all'interno del thread SI BLOCCA TUTTO... Se metto per esempio un for da 1 a 100 invece funziona... qualcuno sa spiegarimi il perchè? Per ora mi basterebbe che visualizzasse sto cavolo di toast...
Grazie!
codice:public class SaveBackground extends Service{ public Context c; public DatabaseComunication dbC; private Runnable saveLoop; private Handler mHandler; private boolean running; public IBinder onBind(Intent intent) { // TODO Auto-generated method stub return null; } public void onCreate() { // TODO Auto-generated method stub Toast.makeText(SaveBackground.this,"show toast message",Toast.LENGTH_LONG).show(); c=getBaseContext(); dbC=new DatabaseComunication(); mHandler=new Handler(); try { runa(); } catch (Exception e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } } public void runa() throws Exception{ mHandler.post(new Runnable(){ public void run(){ running=true; while(running){ Toast.makeText(c, "test", Toast.LENGTH_LONG).show(); } } }); } public void stopThread(){ running=false; } }

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando