CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Collegare dispositivo Android al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo per qualche secondo sta a caricare la connessione poi sul LOGCAT , compare : "the operation timed out".

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda banalissima e forse inutile , ma potrebbe essere un problema che ho TOMCAT configurato all' interno di Eclipse?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Essio Visualizza il messaggio
    No, solitamente utilizzo una connessione tramite chiavetta usb per quanto riguarda il pc ed una rete publica per il dispositivo Android.
    Ho provato anche ad utilizzare per entrambi la medesima rete (GUGLIELMO), con due ACCOUNT differenti in quanto la rete non mi permette la stesso account per due connessioni differenti ma in ogni caso il risultato non cambia purtroppo.
    Puoi provare a configurare tomcat per usare la porta 80?
    La 8080 viene messa come default visto che di solito la 80 viene usata da altro, però la 80 è la porta http aperta sempre di default.
    Comunque credo sia un problema di comunicazione/configurazione tra le 2 reti e i 2 dispositivi.


    Quote Originariamente inviato da Essio Visualizza il messaggio
    Domanda banalissima e forse inutile , ma potrebbe essere un problema che ho TOMCAT configurato all' interno di Eclipse?
    Se apri un browser qualsiasi e inserisci l'ip del tuo pc con la porta di tomcat esce fuori la schermata di default di tomcat?
    Se sì, sta funzionando correttamente, se no, vuol dire che il server è giù e devi avviarlo.
    La mia app:
    AstroPix

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco infatti ho provato a lanciare la pagina di default di TOMCAT ovvero http://mio-ip:8080 dal mio terminale Android : e la pagina non è disponibile .
    Quindi il problema sta in TOMCAT , Eppure sul mio pc funziona correttamente.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho addirittura il dubbio di considerare che l' ip che utilizzo per il mio pc , non sia quello reale, perchè se inserisco l'ip che considero e lo sostituisco a "localhost" non mi compare la pagina di default di TOMCAT.
    Ho verificato molte volte con gli appositi strumenti il mio indirizzo , ma evidentemente o in TOMCAT O nell' indirizzo qualcosa non va.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy