Si 7, però stesso problema
Non trovo sigla firmware
Forse questa?
RMX2111_11_F.04
Per F.04 l'ultimo firmware che si trova in rete solo su siti a pagamento è Realme_7_5G_RMX2111_GDPR_11_F.04_220809
se non ricordo male tutti gli aggiornamenti A sono Android 11, gli aggiornamenti C sono per Android12 e gli aggiornamenti F sono Android 13; quindi deduco che hai Android 13 e che probabilmente non riceverai altri aggiornamenti a meno che non riesci a cambiare regione
ciao, volevo ringraziarvi per le indicazioni per far aggiornare un realme 8 5g che ho avuto da mio padre come muletto, era fermo al 2022 con la versione C.03.
Ho installato orbot: tor, connesso come vpn a tor uscendo dalla germania e mi ha fatto aggiornare prima alla C.06, poi alla F.04 e infine alla F.11. Connesso in italia da rete vodafone via wifi e mobile e anche da rete wind diceva sempre che la C.03 era l'ultima versione. Abbastanza pessimo come servizio di OTA, e' il mio primo e unico Realme, e se sono messi cosi' anche gli altri modelli sinceramente non penso che ne comprero' mai uno nuovo!
Mi confermate che la RMX3241_11_F.11 con le patch giugno 2024 e' l'ultima che hanno tirato fuori prima di abbandonare questo telefono all'oblio? (EOL)
emisca (03-01-25)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
emisca (03-01-25)