CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] Realme 8 5G - impossibilità di rispondere a chiamate in arrivo quando connesso a multiple devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

[PROBLEMA] Realme 8 5G - impossibilità di rispondere a chiamate in arrivo quando connesso a multiple devices

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un problema che vorrei risolvere.
    Ho un realme 8 5g, sono spesso in auto e quando il telefono è connesso al Bluetooth dell'auto (infotainement VW) e contemporaneamente allo smartwatch un Honor Watch GS Pro non riesco a rispondere alla chiamate in arrivo. In dettaglio appena arriva una chiamata orologio e infotainment dell'auto iniziano a vibrare/suonare, ma se clicco per rispondere (a qualunque devices) semplicemente non rispondono, il telefono si blocca (non riesco neanche a spegnerlo) e la vibrazione continua per qualche minuto anche dopo che la chiamata è terminata. Quando finalmente smette di vibrare il telefono si riavvia in automatico.
    Il problema è veramente fastidioso e purtroppo anche pericoloso perchè tutto sto casotto avviene mentre guido.

Vi sono grato se riusciste ad aiutarmi per me sarebbe anche ok poter disattivare le chiamate sul telefono, ma l'app di riferimento non da questa opzione.

grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Credo si possa risolvere con un aggiornamento del sistema dell'auto, in ogni caso la soluzione più banale è spegnere l'orologio prima di salire in auto, o staccare il bluetooth e usare il cavo o wifi per collegare il telefono all'auto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marok79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un problema che vorrei risolvere.
    Ho un realme 8 5g, sono spesso in auto e quando il telefono è connesso al Bluetooth dell'auto (infotainement VW) e contemporaneamente allo smartwatch un Honor Watch GS Pro non riesco a rispondere alla chiamate in arrivo. In dettaglio appena arriva una chiamata orologio e infotainment dell'auto iniziano a vibrare/suonare, ma se clicco per rispondere (a qualunque devices) semplicemente non rispondono, il telefono si blocca (non riesco neanche a spegnerlo) e la vibrazione continua per qualche minuto anche dopo che la chiamata è terminata. Quando finalmente smette di vibrare il telefono si riavvia in automatico.
    Il problema è veramente fastidioso e purtroppo anche pericoloso perchè tutto sto casotto avviene mentre guido.

Vi sono grato se riusciste ad aiutarmi per me sarebbe anche ok poter disattivare le chiamate sul telefono, ma l'app di riferimento non da questa opzione.

grazie mille
    Prova a riaccoppiare entrambi i dispositivi.

Edit
    Ho visto ora che tra le molte caratteristiche ha la possibilità di rispondere alle chiamate essendo dotato di mic + altoparlante.

Questo fatto va ad interferire con l'accoppiamento bluetooth dell'auto.
    Entrambi i dispositivi associati probabilmente non possono coesistere.
    Guarda se nell'applicazione dello smartwatch è possibile disabilitare la risposta alle chiamate.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio