Ovviamente no perché ci sono 100gb da recuperare e circa 260 app configurate... Mi richiederebbe calma e tempo che in questo periodo non ho e che se avessi... A quel punto farei il roll back e root...
Ovviamente no perché ci sono 100gb da recuperare e circa 260 app configurate... Mi richiederebbe calma e tempo che in questo periodo non ho e che se avessi... A quel punto farei il roll back e root...
Capisco, è una noia, però dovresti provare anche quello prima del rollback, ti garantisco che gli aggiornamenti incasinano bene il dispositivo, per via che la partizione dati rimane invariata e si creano accavallamenti di dati/files eccetera, sarebbe diverso se l'aggiornamento fosse fatto a partizione dati pulita ovviamente (dopo un factory reset), ma purtoppo non si può sempre piallare tutto ogni volta che si fa un aggiornamento e questo può creare dei problemi di vario tipo, ad esempio dopo l'aggiornamento ad android 13 dell'A52 di mio padre whatsapp non vedeva più gli ultimi video salvati nella galleria dopo l'aggiornamento, ho dovuto piallare entrambi per risolvere il problema, whatsapp e la galleria, giusto un esempio per farti capire che dopo un aggiornamento non è raro avere dei problemi di vario tipo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io proverei (se fosse possibile) ad impostare la rete sul 4G, escludendo quella automatica che abbraccerebbe anche la possibilità del 5g e vedere se il risultato cambia.
Diciamo che ho risolto o almeno così sembra.
Bisogna entrare nel menu ingegnere (con i codici non ci sono riuscito, ma con la app modalità di rete universale sul playstore funziona) e modificare il tipo di rete con quella lunghissima che inizia per LTE ed altre 30000 cose.
A quel punto il telefono funziona, ma quella selezione esclude il 5G.
Se invece si modifica la rete dal pannello impostazioni del telefono (5G,4G etc) seleziona delle modalità di rete (nel pannello ingegnere) che non sono quella che ho settato io per farlo funzionare bene.
È evidente che vada sistemato il FW, nonostante sia versione global, ma dubito che facciano una correzione del genere... È abbastanza sostanziale.