CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Realme 9 pro plus 5G (global) /9 pro+ 5G (RMX 3393) android 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ovviamente no perché ci sono 100gb da recuperare e circa 260 app configurate... Mi richiederebbe calma e tempo che in questo periodo non ho e che se avessi... A quel punto farei il roll back e root...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Capisco, è una noia, però dovresti provare anche quello prima del rollback, ti garantisco che gli aggiornamenti incasinano bene il dispositivo, per via che la partizione dati rimane invariata e si creano accavallamenti di dati/files eccetera, sarebbe diverso se l'aggiornamento fosse fatto a partizione dati pulita ovviamente (dopo un factory reset), ma purtoppo non si può sempre piallare tutto ogni volta che si fa un aggiornamento e questo può creare dei problemi di vario tipo, ad esempio dopo l'aggiornamento ad android 13 dell'A52 di mio padre whatsapp non vedeva più gli ultimi video salvati nella galleria dopo l'aggiornamento, ho dovuto piallare entrambi per risolvere il problema, whatsapp e la galleria, giusto un esempio per farti capire che dopo un aggiornamento non è raro avere dei problemi di vario tipo.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Io proverei (se fosse possibile) ad impostare la rete sul 4G, escludendo quella automatica che abbraccerebbe anche la possibilità del 5g e vedere se il risultato cambia.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Io proverei (se fosse possibile) ad impostare la rete sul 4G, escludendo quella automatica che abbraccerebbe anche la possibilità del 5g e vedere se il risultato cambia.
    Prova fatta e purtroppo non cambia niente, va lentissimo

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Prova fatta e purtroppo non cambia niente, va lentissimo
    Siccome questo 9 Pro Plus mi intriga, hai poi risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Diciamo che ho risolto o almeno così sembra.

Bisogna entrare nel menu ingegnere (con i codici non ci sono riuscito, ma con la app modalità di rete universale sul playstore funziona) e modificare il tipo di rete con quella lunghissima che inizia per LTE ed altre 30000 cose.

A quel punto il telefono funziona, ma quella selezione esclude il 5G.

Se invece si modifica la rete dal pannello impostazioni del telefono (5G,4G etc) seleziona delle modalità di rete (nel pannello ingegnere) che non sono quella che ho settato io per farlo funzionare bene.

È evidente che vada sistemato il FW, nonostante sia versione global, ma dubito che facciano una correzione del genere... È abbastanza sostanziale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato pariantes per il post:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio