Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
hai un GT 2 o un Neo 2?
Il problema ce l'hai dall'inizio appena acquistato o a seguito di qualche aggiornamento sftware recente?
Hai provato a rimuovere dalll'auto l'abbinamento BT del vecchio dispositivo e ricollegare il nuovo rifacendo tutta la fase di abbinamento e configurazione?
verifica anche se per qualche motivo c'è da ripulire e aggiornare l'app android auto
https://www.makeuseof.com/android-auto-not-working/
Gt 2 neo acquistato a dicembre
Il problema è che non ho mai avuto necessità di collegarlo ad Android auto fino a ieri quindi non so se il problema è nato dopo qualche aggiornamento o c è sempre stato, il punto comunque è che non riesco ad abbinarlo all auto perché il cellulare va in carica per un secondo quindi si collega alla USB ma poi si disconnette dopo un secondo quindi l auto non ha nemmeno il tempo di riconoscere il cellulare.. più che un problema di Android auto sembra un problema riguardante l USB e il cavo ma ho provato sia un altro cavo che un altra porta USB e il problema è lo stesso. Col Cell vecchio e con Cell di mia moglie invece nessun problema
-
Ciao a tutti. Ieri ho comprato questo telefono nella versione 12/256. Ho aggiornato il firmware ma è ancora Android 11 con patch di novembre 2011. Ho letto che anche in Italia è stato rilasciato Android 12. C'è qualche problema secondo voi?
-
Usa tunnel bear come ho scritto qualche post dietro...suerte
-
Posso avere feedback su Android auto? A voi funziona senza problemi? Se sì che versione di fw avete sul cell? Grazie
-
Oggi è arrivato un nuovo aggiorrnamento di circa 220mb c06 con patch di sicurezza 05/06/2022. Da quando ho usato tunnelbear vpn per trovare gli aggiornamenti ne ho ricevuti tre. Oltre a quello per android 12 con realme ui 3.0 che ho ricevuto per primo. Ho un gtneo2 5g. Per tutti coloro che sono fermi con gli aggiornamenti provate a fare come ho fatto io. Suerte.
-
Mi sono dimenticato di dire che tutto funziona alla grande. Suerte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giusp33
Grazie a voi per la disponibilità.
Vi aggiornerò!
Salve a tutti, con un po' di ritardo vi aggiorno, sperando sia utile per qualcuno di voi. Il nuovo telefono funziona alla grande, è molto veloce, intuitivo e con tante funzioni. Da quando l'ho comprato mi ha proposto alcuni aggiornamenti di sistema, ho l'impressione abbiano migliorato la prestazione della batteria, tra le altre cose. Per ora posso ritenermi molto soddisfatto.
Grazie comunque per gli aiuti!
-
Siete riusciti a aggiornare?
-
Ricevuto un altro aggiornamento, il C07 di circa 600mb. Contiene solo le patch di sicurezza android aggiornate a luglio.
-
Vorrei fare una riflessione alla luce della mia esperienza con il cellulare in oggetto. Ho ricevuto l'aggiornamento a android 12, dopo qualche settimana l aggiornamento di maggio, dopo circa un mese quello di giugno e ora quello di luglio. Chi parla di carenza nel sistema realme lo fa per dare aria alla bocca e per fare respirare i denti. Cercate di risolvere voi qualche minima difficoltà e vedrete che sono solo seghe mentali di chi non ha voglia di sperimentare e di sbattersi il minimo sindacale.