CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
Discussione:

[Realme Gt Neo 2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,423
    Ringraziato 5,231 volte in 4,330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrebat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena preso il cellulare sembra davvero spettacolare , ma non riesco a trovare informazioni sulla possibilità di usare cuffie con il cavo USB C o si possono sono usare quelle wireless?
    Esistono adattatori usbc-jack per usare le cuffie tradizionali a filo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

andrebat (05-01-22)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,668
    Ringraziato 13,110 volte in 10,476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrebat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena preso il cellulare sembra davvero spettacolare , ma non riesco a trovare informazioni sulla possibilità di usare cuffie con il cavo USB C o si possono sono usare quelle wireless?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Esistono cuffie con attacco usbc (invece che jack) ed esistono anche cavetti 'adattatori' da jack a usbc. Questi ultimi esistono anche con doppio ingresso per ascoltare ed eventualmente caricare nello stesso tempo. Capisco poco la mancanza del jack, ma tant'è, bisogna sempre rinunciare a qualcosa...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Esistono adattatori usbc-jack per usare le cuffie tradizionali a filo.
    La soluzione migliore ( a mio avviso) sono le cuffie Wireless o quelle con l'attacco USB C già di fabbrica. Il tutto per non portarsi cavi in giro. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,423
    Ringraziato 5,231 volte in 4,330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La soluzione migliore ( a mio avviso) sono le cuffie Wireless o quelle con l'attacco USB C già di fabbrica. Il tutto per non portarsi cavi in giro. Tutto qui.
    L'adattatore lo lasci attaccato alle cuffie così non le devi comprare nuove, però io sono povero e ragiono a modo mio

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (05-01-22),gianpassa (05-01-22)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,555
    Ringraziato 7,770 volte in 5,935 Posts
    Predefinito

Unite varie discussioni sul Gt Neo 2 e rinominato il titolo

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (07-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Salve, riaprirò un problema annoso, come si attiva il VoLTE???Avevo uno Xiaomi Mi9 e come gestore TIM e non avevo il VoLTE ma attraverso un menù segreto ho potuto attivarlo. Sul GT Neo 2 non so come attivarlo in quanto nella pagina della SIM non è presente la voce attiva VoLTE. Ho chiamato la TIM e secondo l'operatore il servizio è regolarmente registrato. Ha lanciato un reset e mi ha chiesto di spegnere il telefono per una decina di minuti e di riaccenderlo e l'unica cosa che si è attivata è il tasto del 5g che prima era grigio e quindi non attivabile. La cosa strana è che quando chiamo non switcha sul 3G/H ma rimane in 4g ma non ho non ha il simbolo VoLTE nè chiamata in HD.

Forse il telefono è ancora giovane e non ci sono molti possessori dello stesso.
    Ultima modifica di leonardello; 24-01-22 alle 14:42
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,668
    Ringraziato 13,110 volte in 10,476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Salve, riaprirò un problema annoso, come si attiva il VoLTE???Avevo uno Xiaomi Mi9 e come gestore TIM e non avevo il VoLTE ma attraverso un menù segreto ho potuto attivarlo. Sul GT Neo 2 non so come attivarlo in quanto nella pagina della SIM non è presente la voce attiva VoLTE. Ho chiamato la TIM e secondo l'operatore il servizio è regolarmente registrato. Ha lanciato un reset e mi ha chiesto di spegnere il telefono per una decina di minuti e di riaccenderlo e l'unica cosa che si è attivata è il tasto del 5g che prima era grigio e quindi non attivabile. La cosa strana è che quando chiamo non switcha sul 3G/H ma rimane in 4g ma non ho nè il simbolo VoLTE nè chiamata in HD.
    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Forse il telefono è ancora giovane e non ci sono molti possessori dello stesso.
    Ciao! Problema riscontrato anche sullo Xiaomi Mi 11 Ultra. Non c'è l'indicazione del voLTE ma il voLTE funziona. Come hai giustamente notato la connessione rimane in 4G. Ho dato un occhiata anche ai "codici segreti" (li trovi sul web) e c'è di tutto meno che il voLTE.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Alexander1976

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho acquistato un Realme Gt neo 2 da neanche 2 mesi presso Mediaworld on line,
    Sono già 5/6 volte che sparisce il segnale di entrambe le sim (Vodafone e iliad) e devo riavviare il telefono per fare tornare tutto nella normalità, c'è una procedura da fare per ovviare a questo problema o meglio rivolgersi in assistenza? Grazie mille a tutti...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,206
    Ringraziato 7,955 volte in 5,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander1976 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un Realme Gt neo 2 da neanche 2 mesi presso Mediaworld on line,
    Sono già 5/6 volte che sparisce il segnale di entrambe le sim (Vodafone e iliad) e devo riavviare il telefono per fare tornare tutto nella normalità, c'è una procedura da fare per ovviare a questo problema o meglio rivolgersi in assistenza? Grazie mille a tutti...
    ciao,
    da quando lo hai preso il problema è peggiorato? hai effettuato aggiornamenti che hanno in qualche modo aumentato/diminuito la frequenza dell'evento?
    hai provato ad invertire le sim o a bloccare magari una delle due in 3G/2G se non utilizzata per traffico dati?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa se ė possibile cambiare il centro di controllo? Eventualmente come?

Baby Droid L'avatar di Alexander1976

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non ci ho provato ma provo a seguire il tuo consiglio, spero nell'aggiornamento ad Android 12 che dovrebbe arrivare a Febbraio...

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio