Esistono adattatori usbc-jack per usare le cuffie tradizionali a filo.
andrebat (05-01-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (05-01-22),gianpassa (05-01-22)
Unite varie discussioni sul Gt Neo 2 e rinominato il titolo
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (07-01-22)
Salve, riaprirò un problema annoso, come si attiva il VoLTE???Avevo uno Xiaomi Mi9 e come gestore TIM e non avevo il VoLTE ma attraverso un menù segreto ho potuto attivarlo. Sul GT Neo 2 non so come attivarlo in quanto nella pagina della SIM non è presente la voce attiva VoLTE. Ho chiamato la TIM e secondo l'operatore il servizio è regolarmente registrato. Ha lanciato un reset e mi ha chiesto di spegnere il telefono per una decina di minuti e di riaccenderlo e l'unica cosa che si è attivata è il tasto del 5g che prima era grigio e quindi non attivabile. La cosa strana è che quando chiamo non switcha sul 3G/H ma rimane in 4g ma non ho non ha il simbolo VoLTE nè chiamata in HD.
Forse il telefono è ancora giovane e non ci sono molti possessori dello stesso.
Ultima modifica di leonardello; 24-01-22 alle 14:42
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ciao! Problema riscontrato anche sullo Xiaomi Mi 11 Ultra. Non c'è l'indicazione del voLTE ma il voLTE funziona. Come hai giustamente notato la connessione rimane in 4G. Ho dato un occhiata anche ai "codici segreti" (li trovi sul web) e c'è di tutto meno che il voLTE.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, ho acquistato un Realme Gt neo 2 da neanche 2 mesi presso Mediaworld on line,
Sono già 5/6 volte che sparisce il segnale di entrambe le sim (Vodafone e iliad) e devo riavviare il telefono per fare tornare tutto nella normalità, c'è una procedura da fare per ovviare a questo problema o meglio rivolgersi in assistenza? Grazie mille a tutti...
ciao,
da quando lo hai preso il problema è peggiorato? hai effettuato aggiornamenti che hanno in qualche modo aumentato/diminuito la frequenza dell'evento?
hai provato ad invertire le sim o a bloccare magari una delle due in 3G/2G se non utilizzata per traffico dati?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate qualcuno sa se ė possibile cambiare il centro di controllo? Eventualmente come?
No non ci ho provato ma provo a seguire il tuo consiglio, spero nell'aggiornamento ad Android 12 che dovrebbe arrivare a Febbraio...