CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

[Realme Gt Neo 2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

Ho acquistato un realme gt neo 2 l'estate scorsa. Nessun problema fino a un aggiornamento di sistema rilasciato, mi pare, a inizio 2023 (ho letto dopo, su questo forum, che si trattava di una versione beta); da allora il tasto "home" ha iniziato a funzionare una volta su dieci e l'illuminazione automatica del display non ha mai più funzionato. Ho installato i successivi aggiornamenti sperando in una soluzione che non è purtroppo arrivata. Ho sopportato il disagio fino alla settimana scorsa quando, dopo aver attivato come al solito il super risparmio energetico prima di dormire, mi sono accorta che era successo qualcosa di strano: il menù a tendina non scendeva più, le impostazioni del telefono non si aprivano, il telefono sembrava in risparmio energetico (la batteria era colorata in arancione) ma non riuscivo a toglierlo non avendo accesso alle impostazioni, il telefono sembrava comunque riuscire ad effettuare e ricevere chiamate, riuscivo a spengere e riaccendere il telefono. Alla fine ho dovuto optare per un reset alle impostazioni di fabbrica. Dopo il reset il tasto home ha ricominciato a funzionare regolarmente mentre la regolazione automatica dell'illuminazione del display continua a non funzionare (qualunque sia l'illuminazione del luogo in cui mi trovo la barra dell'illuminazione resta fissa a poco meno della metà). Dal reset ho evitato di attivare il super risparmio energetico (mi limito a disattivare wifi e connessione dati) per paura che si incasini tutto un'altra volta.

Questa mattina ho ricevuto la prima (dopo il reset) notifica di aggiornamento di sistema: è la versione rmx3370_11_f.07. Onde evitare di installare una versione beta ho googlato prima di installarla ma non riesco a trovarla. Sembra che la versione più recente (l'ho trovata citata in un articolo della settimana scorsa) sia la rmx3370_11_f.05.

Dopo tutto questo scrivere vi chiedo: qualcun altro ha ricevuto questo aggiornamento? Ha avuto problemi dopo l'installazione? Ho paura a installarlo perchè ho il terrore di incasinare un'altra volta il telefono (sono una boomer e resettare di nuovo mi creerebbe molta ansia :P)

Mi scuso per la lunghezza del messaggio e ringrazio sin d'ora chiunque sarà in grado di aiutarmi

2.  
    Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 89 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato allaf7e non ho alcun problema

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    418
    Ringraziato 1,375 volte in 1,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato allaf7e non ho alcun problema
    Mi raccomando a tutti gli utenti, aggiornate sempre e solo alle versioni stabili e mai alle beta. Possono dare parecchi grattacapi. Per l'utente sopra posso consigliare o un flash firmware, se ha l'occorrente e ne è capace o in alternativa di mandarlo in assistenza. Previo backup su pc o /e cloud ovviamente.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La f07 non è una versione beta ma un aggiornamento ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato alla f08 da pochi giorni.. cosa odiosa per me, hanno sostituito lo swipe up per la ricerca su Google con la ricerca su Chrome
    Se qualcuno ha idea di come tornare alla ricerca Google e me lo fa sapere gliene sarei grato. Ho provato di tutto anche a disattivare l app di Chrome ma non va

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Oggi è arrivato un aggiornamento di circa 4,6 giga relativo al sistema il 13.1.0.503(ex01) versione ufficiale. È basato su Android 13 e non riscontro problemi, sempre fluido e stabile

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tisserand per il post:

autop (15-08-23),gianpassa (17-08-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato un aggiornamento di circa 4,6 giga relativo al sistema il 13.1.0.503(ex01) versione ufficiale. È basato su Android 13 e non riscontro problemi, sempre fluido e stabile
    Io ho un bug, nella barra di stato dove c è l orario, le tacchette della rete e la percentuale della batteria per intenderci, mi appare il simbolo della sveglia anche se non è impostata nessuna sveglia.
    Succede solo a me?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa il ritardo nella risposta, secondo me devi disattivare la sveglia completamente. Comunque per il resto hai problemi? Io di nessun tipo, anche perché dopo un aggiornamento di quelle dimensioni ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. È uno sbattimento ma, secondo me, necessario per il miglior funzionamento.

11. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

gianpassa (10-09-23)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio