CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169
Discussione:

[Realme Gt Neo 2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema controller esterno

Buonasera a tutti, per caso qualcuno ho problemi nell'utilizzare controller esterni per giocare nel proprio modello di Realme? Il mio realme gt neo 2 riconosceva il mio vecchio gamesir, ma ora sono passato al backbone one e non riconosce la levetta sinistra nei giochi. Ho anche provato a connettere un controller ps4 via bluetooth ma stesso problema. Qualcun altro ha problemi simili? Scusate se la domanda è inopportuna.

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackbat Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, per caso qualcuno ho problemi nell'utilizzare controller esterni per giocare nel proprio modello di Realme? Il mio realme gt neo 2 riconosceva il mio vecchio gamesir, ma ora sono passato al backbone one e non riconosce la levetta sinistra nei giochi. Ho anche provato a connettere un controller ps4 via bluetooth ma stesso problema. Qualcun altro ha problemi simili? Scusate se la domanda è inopportuna.
    mi è successa la stessa cosa in passato, con la versione di fabbrica del software di sistema del mio ormai defunto mate 10 pro, ma al primo update hanno risolto.
    È strano perché almeno i controller ps4 e Xbox dovrebbero andare nativamente.
    Ti dà problemi nei giochi playstore o anche su emulatori?

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    mi è successa la stessa cosa in passato, con la versione di fabbrica del software di sistema del mio ormai defunto mate 10 pro, ma al primo update hanno risolto.
    È strano perché almeno i controller ps4 e Xbox dovrebbero andare nativamente.
    Ti dà problemi nei giochi playstore o anche su emulatori?

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Mi da problemi su tutti i giochi, io non uso emulatori ma gioco solo giochi del play store o di app di streaming (Xbox game pass, Nvidea GeForce Now, Amazon Luna ecc.). Il mio benchmark è Dead Cells del play store di google, ho provato ad utilizzare il controller PS4 e non riconosce la levetta sinistra (lo stick) ma tutti gli altri comandi si. Inoltre prima ho usato per un po' di tempo un Gamesir x2 pro, e questo funzionava perfettamente almeno sulle principali app di streaming, per questo mi sembra strano che ora non riesca neppure a usare un controller PS4. Il sistema è aggiornato all'ultima patch e ho provato anche ad attivare eventuali opzioni sviluppatore/OTG ma niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    Io ho un bug, nella barra di stato dove c è l orario, le tacchette della rete e la percentuale della batteria per intenderci, mi appare il simbolo della sveglia anche se non è impostata nessuna sveglia.
    Succede solo a me?
    Ragazzi io anche con l ultima versione ho questo bug, ho installato ormai diverse versioni e cancellato completamente le sveglie impostate ma il simbolo della sveglia in alto non va via. Nessuno ha questo problema? Capita solo a me? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ragazzi io anche con l ultima versione ho questo bug, ho installato ormai diverse versioni e cancellato completamente le sveglie impostate ma il simbolo della sveglia in alto non va via. Nessuno ha questo problema? Capita solo a me? Grazie
    Strano. Non è che magari è un timer/cronometro dimenticato invece della sveglia? Immagino tu abbia già controllato....

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Strano. Non è che magari è un timer/cronometro dimenticato invece della sveglia? Immagino tu abbia già controllato....

Inviato dall'OP
    No ho cancellato le sveglie resettato timer e cronometro ma niente, mi appare sempre l icona in alto vicino l orario il simbolo del wifi ecc.. se non capita ad altri devo presupporre sia un problema mio ma non so cosa fare.. un reset per un icona attiva mi sembra un po' eccessivo

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

No ho cancellato le sveglie resettato timer e cronometro ma niente, mi appare sempre l icona in alto vicino l orario il simbolo del wifi ecc.. se non capita ad altri devo presupporre sia un problema mio ma non so cosa fare.. un reset per un icona attiva mi sembra un po' eccessivo
    Eh sì, in effetti. Però io non saprei che altro provare, se non il resto, appunto

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    Sta diventando la mia ossessione !! X farvi capire, io sono di Pistoia e ieri sono stato a Prato (10km di distanza) e lì il 4G mi funzionava. Io non so da cosa dipenda nello specifico, però non credo dalla marca del telefono! Fino a qualche mese fa avevo un realme X2 pro con solita sim e contratto. E non mi ha mai dato questi problemi. O meglio, sembra che i problemi me li dia solo a Pistoia!
    Salve cecca83,anc'io ho un realme x2 e mi piaceva il gt 2 neo,ho notato che connettendo l'x2 a android auto con cavo la navigazione rimane bloccata se non si continua a "illuminare " o sbloccare lo schermo,si impalla sul touch dell'auto,(leggevo in un altro thread che l'unica soluzione è tenere attivo lo schermo,da impostazioni,quando si una AA),volevo capire se anche tu hai avuto lo stesso problema, e se si presenta anche col neo 2? Grazie.. (da capire se è il modello telefono o proprio la marca) grazie mille..

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    Salve cecca83,anc'io ho un realme x2 e mi piaceva il gt 2 neo,ho notato che connettendo l'x2 a android auto con cavo la navigazione rimane bloccata se non si continua a "illuminare " o sbloccare lo schermo,si impalla sul touch dell'auto,(leggevo in un altro thread che l'unica soluzione è tenere attivo lo schermo,da impostazioni,quando si una AA),volevo capire se anche tu hai avuto lo stesso problema, e se si presenta anche col neo 2? Grazie.. (da capire se è il modello telefono o proprio la marca) grazie mille..
    Con il GT neo 2 non ho mai provato, ma sono sicuro che con il vecchio X2 pro funzionava bene. Magari c' è differenza fra la versione pro o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    Con il GT neo 2 non ho mai provato, ma sono sicuro che con il vecchio X2 pro funzionava bene. Magari c' è differenza fra la versione pro o no?
    io ho il normale,non ho idea se c'erano differenze o meno,pensavo avessi il gt 2.. qualcuno ha provato se sui nuovi realme GT hanno sistemato Android auto e funziona? Grazie..
    Ultima modifica di Teo21; 26-04-24 alle 13:53

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio