P.s. per quanto riguarda aggiornamenti solo uno di patch di sicurezza niente di più...
P.s. per quanto riguarda aggiornamenti solo uno di patch di sicurezza niente di più...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Faccio qualche prova e poi farò il passo dell'assistenza ..per ora grazie a tutti
DreamReaper (26-01-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Attualmente a 409 euro versione 12/256 su Amazon.
A mio parere imperdibile.
Io l'ho pagato 479 poche settimane fa...
DreamReaper (06-02-22)
Salve
qualcuno è a conoscenza delle differenze sostanziali tra la versione brandizzata Tim e la No Brand del GT Neo 2 ? Grazie
DreamReaper (22-02-22),mythos (22-02-22)
Sai che in molti casi Realme non ha nulla di Tim nei dispositivi che vende?
So per certo che quando acquisti terminali band Tim di Xiaomi, hai una rom con una sigla diversa nella rom, quindi non riceve aggiornamenti come le rom global e devi attendere i comodi di Tim...
Per Realme, dovresti sincerarti che il modello sia RMX3370 con una delle sigle seguenti nelle info della rom:
Da quanto vedo nel sito Realme per l'aggiornamento rom, sono due le versioni global
https://realmefirmware.com/realme-gt-neo2-5g-firmware/
una RMX3370GDPR_11_A.06_2022011201550000 FR, DE, ES, IT PL, PT, CZ, GRC HUN, RO
una RMX3370export_11_A.06_2022011201520000 TW, ID, TH, MY, RU, EG, IRO, BO, BD
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (22-02-22),mythos (22-02-22)
Dovrebbe essere già arrivato il nuovo aggiornamento Android 13 per il nostro Realme ma a quanto pare niente...non stanno rispettando il.tanto decantato aggiornamento di febbraio per la versione Global...per il resto togliendo il Volt da impostazioni sembra abbia risolto definitivamente il problema della linea che scompariva...