Dovrebbe arrivare, anche su altri dispositivi di casa "Oppo" sono in ritardo, forse per complicazioni, forse perchè si sono dedicati prima ad altri modelli più recenti. Sono convinto che entro il mese di Marzo aggiorneranno.
Visualizzazione stampabile
Anche a me non è arrivato, come fate ad attivare il volte? Sul mio telefono non l'ho trovato da nessuna parte, l'unico indizio che ho è che ogni tanto esce fuori la scritta HD in chiamata.
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Ho chiamato ed è regolarmente attivato.
Comunque a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono che sulla carta mi sembra davvero molto potente ed è anche bello esteticamente, soprattutto ora che si trova davvero ad un prezzo concorrenziale!!
Mi sembra però davvero molto grande, temo mi possa cadere facilmente dalle mani...
Inoltre non capisco il lato fotocamera, c'è chi dice che fa foto quasi da top e chi invece dice che sono da medio gamma.
Voi come vi trovate??
Consigliate questo l'edge 20 o il OnePlus Nord2?
Per quanto mi riguarda, le dimensioni non rappresentano un problema, soprattutto perché vengo da un dispositivo addirittura più grande, quindi lo trovo molto comodo.
La qualità costruttiva è buona, ma i materiali sono molto plasticosi e non da al tatto quella sensazione di premium.
Le prestazioni sono eccezionali, fluidità imbarazzante grazie anche al suo software.
La batteria sicuramente non mi sta impressionando visti i 5000mha,anzi, grande delusione.
Lato fotocamera, foto di buona qualità, livelli da medio di gamma, su questa fascia sempre da padrona samsung.
Fra i due dispositivi che sopra hai menzionato posso garantirti che Onplus Nord 2 è decisamente migliore per la qualità costruita e soprattutto lato fotocamera/video, schermo leggermente migliore nonostante sia 90hz, e visto che hai il dubbio dimensioni, il nord è decisamente meglio per te
Grazie! Lo consigli anche se ha Dimensity e non SnapDragon?
dai dati questo Dimensity si avvicina molto alle prestazioni del qualcom 888, nei successivi anni si vedranno sempre più dispositivi con processori mediatek, sono davvero la rivelazione, siamo talmente abituati all'etichettatura dei Snap, che ci fa storcere il naso il nome mediatek, ma ti posso assicurare che sono davvero molto efficienti, forse lato gaming estremo a pari processore fa un pò di fatica
In effetti già ora... gli ultimi mediogamma che stanno uscendo (esempio il Realme 9 Pro+) ho visto che hanno tutti Mediatek. Mi chiedevo giustamente perché :D