Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emoxone77
Io ho ancora le patch di sicurezza aggiornate al 5 novembre, sono il solo??? ������
probabilmente c'è qualcosa che blocca gli aggiornamenti.
Prova a usare una VPN free (app su playstore) e usa uno stato come Francia/UK o Spagna e cerca gli aggiornamenti quando sei conneso alla vpn.. a molti ha risolto il blocco aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
megthebest
probabilmente c'è qualcosa che blocca gli aggiornamenti.
Prova a usare una VPN free (app su playstore) e usa uno stato come Francia/UK o Spagna e cerca gli aggiornamenti quando sei conneso alla vpn.. a molti ha risolto il blocco aggiornamenti ufficiali
Grazie mille per la solerte risposta, gentilissimo!
Ma questo qualcosa che blocca gli aggiornamenti è eliminabile, oppure è di difficile individuazione? Non mi era mai capitato prima di avere problemi seri con gli aggiornamenti, eppure da sempre esploro marchi emergenti (Realme lo era anni fa, non certo adesso), non sono tipo da Samsung tanto per intenderci.
Adesso vedo un pò di capire questa storia della VPN, argomento per me totalmente nuovo e oscuro... ma voglio essere ottimista! :laughing:
p.s.
Non trovo una VPN gratuita neanche a pagarla!!! (battutaccia...)
Un consiglio, per cortesia? :)
Pare che sia riuscito a risolvere... TunnelBear, United Kingdom, ed è subito apparso un aggiornamento da 678 MB (che credo non riuscirò a scaricare visto il limite di 500 MB gratuiti) !!! :noword2:
Ad ogni modo vi ringrazio infinitamente per questa soluzione, TOP... ma capirne il motivo è possibile?
-
Ho Ricevuto di recente un ulteriore aggiornamento sempre relativo alla versione UI 3.0 dalla dimensione di poco più di 1 Gb , attualmente dispongo della versione build RMX3370_11_C.02 con patch di sicurezza del 05 Marzo 2022 (versione ufficiale del 28.03.2022)
Voi??
sto riscontrando una sola anomalia relativa alle schermata delle "informazioni sul dispositivo", quando vado a "cliccare" sulla voce in alto per cercare se vi sono altri aggiornamenti, mi da sempre una schermata Bianca!
qualcuno ha riscontrato questa anomalia?
-
Quote:
jcoax
Ho Ricevuto di recente un ulteriore aggiornamento sempre relativo alla versione UI 3.0 dalla dimensione di poco più di 1 Gb , attualmente dispongo della versione build RMX3370_11_C.02 con patch di sicurezza del 05 Marzo 2022 (versione ufficiale del 28.03.2022)
Voi??
sto riscontrando una sola anomalia relativa alle schermata delle "informazioni sul dispositivo", quando vado a "cliccare" sulla voce in alto per cercare se vi sono altri aggiornamenti, mi da sempre una schermata Bianca!
qualcuno ha riscontrato questa anomalia?
Esattamente lo stesso problema che ho riscontrato anche io a questo punto visto che non sono il solo spero che lo risolvano con futuri aggiornamenti anche perché io ho provato a resettare lo smartphone e non è cambiato niente
-
Quote:
Cosimo1994
Esattamente lo stesso problema che ho riscontrato anche io a questo punto visto che non sono il solo spero che lo risolvano con futuri aggiornamenti anche perché io ho provato a resettare lo smartphone e non è cambiato niente
avevo avuto questo problema anche nella prima uscita della UI 3.0, avevo risolto formattando, sinceramente adesso mi è troppo scomodo riformattare, davvero un problema molto fastidioso, che, non so se impedisca di rilevare ulteriori aggiornamenti, dovremmo contattare Realme, alquanto scandaloso questo bug, per il resto ok, anche se con questa versione i consumi vanno un pò meglio della precedente 3.0, ma sempre peggio della versione 2.0....
-
Quote:
jcoax
avevo avuto questo problema anche nella prima uscita della UI 3.0, avevo risolto formattando, sinceramente adesso mi è troppo scomodo riformattare, davvero un problema molto fastidioso, che, non so se impedisca di rilevare ulteriori aggiornamenti, dovremmo contattare Realme, alquanto scandaloso questo bug, per il resto ok, anche se con questa versione i consumi vanno un pò meglio della precedente 3.0, ma sempre peggio della versione 2.0....
Anche a me mi era uscito con l'arrivo della realme UI 3.0 e avevo risolto eliminando i dati e la cache dell'applicazione "aggiornamento software" ma questa volta non ha funzionato e non ha funzionato nemmeno resettare lo smartphone a questo punto penso che solo un nuovo aggiornamento possa risolvere il bug e speriamo di riuscire a scaricarlo il prossimo aggiornamento
-
Beh ragazzi da quello che dite sto bug è una cosa abbastanza grave, visto che poi non c è nemmeno la certezza di riuscire ad aggiornare il telefono una volta uscito un fix perché la pagina è come se fosse bloccata. Io sono ancora con la vecchia UI la 2.0, penso di avere anche io un qualche blocco per gli aggiornamenti, dovrei usare una VPN ma a sto punto non so se conviene farlo
-
Quote:
mobius01
Beh ragazzi da quello che dite sto bug è una cosa abbastanza grave, visto che poi non c è nemmeno la certezza di riuscire ad aggiornare il telefono una volta uscito un fix perché la pagina è come se fosse bloccata. Io sono ancora con la vecchia UI la 2.0, penso di avere anche io un qualche blocco per gli aggiornamenti, dovrei usare una VPN ma a sto punto non so se conviene farlo
Io sono riuscito a contattare realme tramite una chat online sul sito di realme, e mi hanno detto che è un bug che risolveranno con un prossimo aggiornamento però non so se lo riusciremo a scaricarlo, ma non c'è un modo per scaricare gli aggiornamenti manualmente sul sito realme ci sono ma solo di smartphone vecchi.
-
Temo sul serio che questo bug impedisca di fatto di poter aggiornare i successivi rilasci, davvero un problema grave e spero che risolvano presto e con facilità, perché effettuare un aggiornamento manualemete comporta maggiori rischi...
Io a Mali estremi ho fatto una serie di format, ho risolto alcune grosse problematiche, soprattutto quelle relative ai consumi che adesso sono tornati alla grande, ma il problema sulla schermata dell'aggiornamento persiste.
Ho contattato Realme tramite mail service inviando loro anche un video dimostrativo. Dobbiamo segnalare in massa anche se sono già a conoscenza del problema, infatti il rilascio dell'aggiornamento è stato bloccato! @cosimo 1994 riesci a girarmi il link della chat online che segnalo anche io?
Grazie
-
Quote:
jcoax
Temo sul serio che questo bug impedisca di fatto di poter aggiornare i successivi rilasci, davvero un problema grave e spero che risolvano presto e con facilità, perché effettuare un aggiornamento manualemete comporta maggiori rischi...
Io a Mali estremi ho fatto una serie di format, ho risolto alcune grosse problematiche, soprattutto quelle relative ai consumi che adesso sono tornati alla grande, ma il problema sulla schermata dell'aggiornamento persiste.
Ho contattato Realme tramite mail service inviando loro anche un video dimostrativo. Dobbiamo segnalare in massa anche se sono già a conoscenza del problema, infatti il rilascio dell'aggiornamento è stato bloccato! @
cosimo 1994 riesci a girarmi il link della chat online che segnalo anche io?
Grazie
https://www.realme.com/it/ vai su questo sito e scendi fino in fondo e vedi che c'è scritto servizio clienti ci clicchi e parte la chat che però è in inglese e devi essere registrato sul sito per chattare comunque io ancora una speranza che l'aggiornamento si possa scaricare c'è l'ho perché quando ho aggiornato l'ultima volta lo smartphone mentre si scaricava l'aggiornamento la pagina era comunque bianca ma sotto c'era il pulsante per far partire l'aggiornamento quindi non ci resta che aspettare e sperare