CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 161
Discussione:

[Realme Gt Neo 2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecora Visualizza il messaggio
    A mezzanotte ho il passaggio a Tiscali, nel weekend vi aggiorno
    Ci sono novità?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    Ci sono novità?
    Eccomi, scusate il ritardo ma ho preferito aspettare qualche giorno prima di dare feedback.

    Buone nuove, ho risolto completamente i miei problemi. Funziona il VoLTE ed inoltre più importante non ho più i continui blocchi di connessione del 4G. Anche tutti i problemi con l'assistente Google si sono risolti, prima non capiva mai niente oppure aggiungeva parole a caso in quello che pronunciavo. Ad esempio in Google maps dicevo via Pascoli 26 e li scriveva sky via Pascoli... Più altre stramberie...

    In conclusione la rete Tim funziona bene, non so se solo Tiscali supporta il VoLTE o anche Tim vera e propria perché non è indicata una lista di dispositivi compatibili.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alecora per il post:

    cecca83 (08-02-23)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa...
    Se fate il passaggio a Tiscali sperate di non avere bisogno perché l'assistenza è inesistente, al max ti rispondono in chat dopo 10 minuti... Ho riuscivo ad impostare correttamente l'apn mi rimaneva la connessione in edge ed alla fine mi sono arrangiato guardando online e facendo prove di configurazione in autonomia...

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecora Visualizza il messaggio
    Eccomi, scusate il ritardo ma ho preferito aspettare qualche giorno prima di dare feedback.

    Buone nuove, ho risolto completamente i miei problemi. Funziona il VoLTE ed inoltre più importante non ho più i continui blocchi di connessione del 4G. Anche tutti i problemi con l'assistente Google si sono risolti, prima non capiva mai niente oppure aggiungeva parole a caso in quello che pronunciavo. Ad esempio in Google maps dicevo via Pascoli 26 e li scriveva sky via Pascoli... Più altre stramberie...

    In conclusione la rete Tim funziona bene, non so se solo Tiscali supporta il VoLTE o anche Tim vera e propria perché non è indicata una lista di dispositivi compatibili.
    Grazie per la info! Non ho capito però se hai provato anche TIM.
    In questi giorni io sono stato in un altra regione e magicamente il 4G mi funzionava benissimo!! Poi son tornato a casa e di nuovo connessione ballerina....boh

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato solo Tiscali (che usufruisce della rete Tim), prima avevo windtre.
    Ci può stare che siano problemi localizzati...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alecora per il post:

    cecca83 (08-02-23)

  9. #136
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    È difficile trovare un connubio perfetto tra ricezione casalinga, nella propria cittadina e nelle zone esterne limitrofe. L'unica cosa che si può imputare a uno smartphone è se ha una buona o cattiva ricezione con il medesimo operatore provando su altri dispositivi.
    Ci sono dispositivi con ottima ricezione e altri che hanno una sezione sotto la media. Anche un aggiornamento software può miglorare la situazione. Personalmente, se mi dovessi basare sulla sola ricezione potrei dire che i migliori sono Huawei, Honor, Lenovo/Motorola e qualche Nokia. Livello medio su Xiaomi e sotto la media negli ultimi Samsung.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    È difficile trovare un connubio perfetto tra ricezione casalinga, nella propria cittadina e nelle zone esterne limitrofe. L'unica cosa che si può imputare a uno smartphone è se ha una buona o cattiva ricezione con il medesimo operatore provando su altri dispositivi.
    Ci sono dispositivi con ottima ricezione e altri che hanno una sezione sotto la media. Anche un aggiornamento software può miglorare la situazione. Personalmente, se mi dovessi basare sulla sola ricezione potrei dire che i migliori sono Huawei, Honor, Lenovo/Motorola e qualche Nokia. Livello medio su Xiaomi e sotto la media negli ultimi Samsung.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sta diventando la mia ossessione !! X farvi capire, io sono di Pistoia e ieri sono stato a Prato (10km di distanza) e lì il 4G mi funzionava. Io non so da cosa dipenda nello specifico, però non credo dalla marca del telefono! Fino a qualche mese fa avevo un realme X2 pro con solita sim e contratto. E non mi ha mai dato questi problemi. O meglio, sembra che i problemi me li dia solo a Pistoia!

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque il realme gt neo 2 faceva parte della lista VolTE anche di kena mobile, ne sono certo perché quando sono passato a kena un anno fa ho controllato la lista dei dispositivi a cui sarebbe stato attivato il VolTe e il gt neo 2 c era insieme ad altri 2 modelli sempre realme. Ora questa lista è stata modificata è stato eliminato il gt neo 2 e sono stati eliminati anche gli altri dispositivi Realme... Chissà cosa diavolo è successo boh

    Cmq su xda c è una guida su come abilitare il VolTe ma bisogna sbloccare il bootloader e modificare il file build, insomma cose che avendo ancora un anno di garanzia vorrei evitare
    Ultima modifica di mobius01; 22-02-23 alle 22:13

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono possessore di Realme GT Neo 2 5G,Aggiornato ad Android 13 Versione F.03,Anche io oggi sono ufficialmente Cliente Tiscali,Lascio Parametri Tiscali se non vado OT per VoLTE e funzionamento corretto per lo meno a me su APN Tiscali se può essere d'aiuto a qualcuno su Android 13:
    Nome: Tiscali INTERNET
    APN: tiscalimobileinternet
    MCC: 222
    MNC: 01
    Tipo di APN: default,supl,dun
    Protocollo APN: IPv4
    Protocollo Roaming APN: IPv4

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=glon13;8209579]Ok. Allora è inutile che mi impazzisco.
    La cosa strana è che il GT2 pro invece la combinazione tasti volume su e power attiva il menù spegnimento. Mah.
    Ok mi do pace

    Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

    Buonasera, ho appena acquistato su Amazon il mio gt2 pro.
    Ma quindi è normale che si spegne con tasto accensione e volume su?? O devo fare il reso?

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy