CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente aspetterò l'arrivo dell'OTA normalmente. I tempi in casa BBK sono sempre un po lunghi ma gli aggiornamenti sono per la maggior parte buoni.
    Sì. Infatti. Tutto funziona bene, quindi bene così. Ma per curiosità, dando un'occhiata ai firmware, sul sito Realme, l'ultimo disponibile al download è A.09. Quindi il 10 trovato in Francia non esiste

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sì. Infatti. Tutto funziona bene, quindi bene così. Ma per curiosità, dando un'occhiata ai firmware, sul sito Realme, l'ultimo disponibile al download è A.09. Quindi il 10 trovato in Francia non esiste

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Fantastico . Nel mio caso invece ho indagato ed è stata rilasciata (in Cina) solo la beta stabile. Sono convinto che se ne parlerà, sempre nel mio caso, a fine Marzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Io alterno la ricerca tra thunder VPN e touch VPN (entrambi free si trovano sul PlayStore); con il primo un utente su FB aveva trovato la .10 settimana scorsa.
    Io per passare dalla 7 alla 9 avevo usato Express VPN nel periodo di prova (dopo una settimana diventa a pagamento).
    La butto lì: può essere che i server a cui il telefono si collega per cercare gli aggiornamenti siano "aperti" solo X ore al giorno, magari per non appesantire il traffico dati.

    Magari si potrebbe provare a usare una qualche vpn free attiva su Germania o spagna per qualche giorno e vedere se la ricerca degli aggiornamenti da qualche risultato
    Buongiorno
    io con touch vpn avevo aggiornato da 7 a 9...ma ora non riesco ad aggiornare alla 10.....mistero

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    io con touch vpn avevo aggiornato da 7 a 9...ma ora non riesco ad aggiornare alla 10.....mistero
    Eh sì, questa 10 sembra scomparsa.... A sto punto forse arriva direttamente android 12....

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Forum,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT ME e lo sto configurando più o meno come il precedente telefono (Huawei p8 lite 2017) cambiato per disperazione data dal noto problema di memoria.
    Una domanda, penso banale, ma a cui non riesco a trovare soluzione in autonomia. Ho diverse HOME SCREEN con le app, tra cui quella con la barra gooogle l'ora etc che mi funge da vera e propria HOME.
    Vorrei mettere a SINISTRA di questa una pagina con i widget che uso di più per una facile consultazione. Ma il telefono non me lo lascia fare. O meglio me la lascia aggiungere ma mi diventa quest'ultima la HOME.
    Su Huawei era possibile indicare quale delle home screen si volesse settare come vera e propria HOME. Su Realme non è possibile?
    Grazie

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti

    Mi aggiungo anche io come possessore di questo telefono, acquistato durante il periodo di Black friday presso nota catena di elettronica, ho preso la versione 8-256 a 296 euro, per il momento mi trovo bene anche se le foto mi sembrano un pò meh(vengo da un P8 lite 2017), l'unico problema riscontrato è stato una volta che ho cercato di fare una foto direttamente da whatsapp e non mi apriva l'app fotocamera risolto con riavvio del cel.
    Però ma c'è un però... e riguarda gli update con le patch di sicurezza, avevo letto che sono un pò lenti ma non pensavo così tanto, ad esempio ero arrivato quasi a fine gennaio e non avevo ricevuto nessun update nonostante fossi fermo come patch a quella di novembre, se non fossi venuto qui non avrei mai scoperto che si può forzare l'aggiornamento tramite VPN infatti ringrazio chi ha suggerito questa opzione, la mia paura è che questo telefono venga abbandonato a se stesso anche perché 300 euro non sono pochi.

  8. #107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefer Visualizza il messaggio
    Ciao Forum,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT ME e lo sto configurando più o meno come il precedente telefono (Huawei p8 lite 2017) cambiato per disperazione data dal noto problema di memoria.
    Una domanda, penso banale, ma a cui non riesco a trovare soluzione in autonomia. Ho diverse HOME SCREEN con le app, tra cui quella con la barra gooogle l'ora etc che mi funge da vera e propria HOME.
    Vorrei mettere a SINISTRA di questa una pagina con i widget che uso di più per una facile consultazione. Ma il telefono non me lo lascia fare. O meglio me la lascia aggiungere ma mi diventa quest'ultima la HOME.
    Su Huawei era possibile indicare quale delle home screen si volesse settare come vera e propria HOME. Su Realme non è possibile?
    Grazie
    a sx c'è la schermata google discovery.. probabilmente disabilitandola potrai verificare se è possibile inserire una tua pagina a sx, lasciando quella a dx come home.
    nel caso non fosse ancora possibile, temo sia una limitazione del launcher di default di Realme.
    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti

    Mi aggiungo anche io come possessore di questo telefono, acquistato durante il periodo di Black friday presso nota catena di elettronica, ho preso la versione 8-256 a 296 euro, per il momento mi trovo bene anche se le foto mi sembrano un pò meh(vengo da un P8 lite 2017), l'unico problema riscontrato è stato una volta che ho cercato di fare una foto direttamente da whatsapp e non mi apriva l'app fotocamera risolto con riavvio del cel.
    Però ma c'è un però... e riguarda gli update con le patch di sicurezza, avevo letto che sono un pò lenti ma non pensavo così tanto, ad esempio ero arrivato quasi a fine gennaio e non avevo ricevuto nessun update nonostante fossi fermo come patch a quella di novembre, se non fossi venuto qui non avrei mai scoperto che si può forzare l'aggiornamento tramite VPN infatti ringrazio chi ha suggerito questa opzione, la mia paura è che questo telefono venga abbandonato a se stesso anche perché 300 euro non sono pochi.
    Ciao e benvenuto nel nostro forum.
    Abbandonato non credo assolutamente.
    Probabilmente il discorso degli aggiornamenti è statao gestito non tanto bene .. infatti in molti hanno avuto lo stesso problema tuo.
    Suppongo che dopo l'aggiornamento alla 09 tramite VPN, non serva più tae procedura e tutti i terminali vengano aggiornati senza strani escamotage.
    A breve, dovrebbe arrivare Android 12 e se non sbalgio il supporto Realme al GT ME è garantito fino al 2023, 2 anni dopo la commercializzazione, come minimo da informazioni disponibili online.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Nefer (24-03-22)

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Attenzione: in questo momento con VPN touch (Francia) sto scaricando la .10

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pollocedrone per il post:

    autop (22-02-22)

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Attenzione: in questo momento con VPN touch (Francia) sto scaricando la .10

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
    Fatto. Grazie (vpn Francia, in UK non c'era). Tra le varie dell'aggiornamento c'era anche un fix per il bluetooth della Tesla che (purtroppo) non mi riguarda

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 22-02-22 alle 19:54
    Inviato da Vivo

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si lo so che avrà android 12 anche perché prima di "arrivare" qua tenevo sott'occhio le discussioni sul sito ufficiale di realme, in realtà a me insteressano di più le patch di sicurezza l'aggiornamento alle nuove realease android diciamo meno anche perché il telefono non lo uso molto per dirti la batteria mi dura 2gg abbondanti.

    A proposito ne approfitto per chiedere se il telefono quando lo ricarichi puoi impostare una ricarica "lenta" anzichè quella veloce con lo stesso caricabatterie?

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy