CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 650
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molock85 Visualizza il messaggio
    Sembra che ho risolto...
    Cmq ragazzi volevo solo sapere una cosa se sapete indirizzarmi. Volevo chiedervi sapete dove vedere se il realme 8 4g è stato per caso aggiornato? È per la mia compagna che ha l'8 4g... Grazie in anticipo a tutti...
    Prova a dare un'occhiata qui: https://www.rmupdate.com/2022/03/30/...realme-ui-3-0/

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Molock85 (31-03-22)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkhan74 Visualizza il messaggio
    In realtà funziona in parte... Stamattina non ho ricevuto notifiche finché non ho aperto Outlook, dopo sono arrivate le successive.

    Riguardo gli aggiornamenti, finora li ho sempre forzati con vpn ma stavolta vorrei attendere per vedere se li trova da solo...
    Qualcuno ha avuto riscontri?
    Ciao

    Ti dico la mia esperienza, dopo averlo comprato a fine ottobre stanco di aspettare ho forzato con vpn e installato la 11_A09 che ho tutt'ora perchè sto provando ad aspettare che mi arrivino "normalemnte" ma a tutt'oggi ancora niente...

    Adesso provo a vedere che esperenzia d'uso ha la gente qua sul forum e su quello ufficiale chi ha installato l'aggiornamento della UI 3 e poi la installo, ahime sempre forzando con VPN perché da quello che ho capito per noi in Italia arriva con un bel pò di ritardo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gsep2 per il post:

    arkhan74 (31-03-22)

  6. #213
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molock85 Visualizza il messaggio
    Sembra che ho risolto...
    Cmq ragazzi volevo solo sapere una cosa se sapete indirizzarmi. Volevo chiedervi sapete dove vedere se il realme 8 4g è stato per caso aggiornato? È per la mia compagna che ha l'8 4g... Grazie in anticipo a tutti...
    L'8 4G (che ho anche io) non è stato ancora aggiornato (hanno promesso di farlo entro poche settimane, almeno dalla road map).
    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ti dico la mia esperienza, dopo averlo comprato a fine ottobre stanco di aspettare ho forzato con vpn e installato la 11_A09 che ho tutt'ora perchè sto provando ad aspettare che mi arrivino "normalemnte" ma a tutt'oggi ancora niente...

    Adesso provo a vedere che esperenzia d'uso ha la gente qua sul forum e su quello ufficiale chi ha installato l'aggiornamento della UI 3 e poi la installo, ahime sempre forzando con VPN perché da quello che ho capito per noi in Italia arriva con un bel pò di ritardo
    Ieri provando poi volte con varie vpn, nulla, oggi per caso, lo accendo, senza vpn (avevo la. 12) ecco che propone l'aggiornamento e l'ho effettuato, non ho trovano problemi, tutto sembra andare benone

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    arkhan74 (31-03-22),DreamReaper (31-03-22),gsep2 (01-04-22),Molock85 (31-03-22)

  8. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato come hai fatto tu a spegnere il telefono e riaccenderlo(non ho fatto riavvia) e andando nelle impostazioni non mi ha trovato niente lo stesso, pazienza aspetterò un altro po e poi in base alle esperienze delle altre persone decido se aggiornare o no
    Grazie

  9. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    L'8 4G (che ho anche io) non è stato ancora aggiornato (hanno promesso di farlo entro poche settimane, almeno dalla road map). Ieri provando poi volte con varie vpn, nulla, oggi per caso, lo accendo, senza vpn (avevo la. 12) ecco che propone l'aggiornamento e l'ho effettuato, non ho trovano problemi, tutto sembra andare benone

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ci fate sapere come va android 12 cosi decido anche o se installarlo
    io ho sempre paura perche utilizzo molto il telefono anche per chiamate importanti (mia madre è anziana) e non potrei permettermi uno smartphone che funziona male
    per ora devodire che non ho avuto probemi e sono aggiornato all'aggiornamento di sicurezza 12

  10. #216
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato come hai fatto tu a spegnere il telefono e riaccenderlo(non ho fatto riavvia) e andando nelle impostazioni non mi ha trovato niente lo stesso, pazienza aspetterò un altro po e poi in base alle esperienze delle altre persone decido se aggiornare o no
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    Ci fate sapere come va android 12 cosi decido anche o se installarlo
    io ho sempre paura perche utilizzo molto il telefono anche per chiamate importanti (mia madre è anziana) e non potrei permettermi uno smartphone che funziona male
    per ora devodire che non ho avuto probemi e sono aggiornato all'aggiornamento di sicurezza 12
    Se lo smartphone già va bene con Android 11 direi che attendere con pazienza l'aggiornamento non è una cattiva idea. Android 12 è un pochino più "antipatico" sotto certi aspetti, almeno all'inizio e va capito. Tutela maggiormente la privacy e la "salute" dell'utilizzatore. Non avendo il terminale ma possedendo un Oppo (diciamo un cugino di Realme) posso solo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (01-04-22)

  12. #217
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    Ci fate sapere come va android 12 cosi decido anche o se installarlo
    io ho sempre paura perche utilizzo molto il telefono anche per chiamate importanti (mia madre è anziana) e non potrei permettermi uno smartphone che funziona male
    per ora devodire che non ho avuto probemi e sono aggiornato all'aggiornamento di sicurezza 12
    Sicuramente... dammi qualche giorno di assestamento e darò un feedback.. come peraltro possono fare gli altri possessori..
    Decisamente un buon aggiornamento per ora.. almeno nel mio uso (non come principale purroppo)..
    Ho trovato similitudini al 90% con l'aggiornamento che ho ricevuto qualche giorno fa su Oneplus 8T che ha la Oxygen OS 12 e che è una parente molto stretta della rom Oppo/Realme
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se lo smartphone già va bene con Android 11 direi che attendere con pazienza l'aggiornamento non è una cattiva idea. Android 12 è un pochino più "antipatico" sotto certi aspetti, almeno all'inizio e va capito. Tutela maggiormente la privacy e la "salute" dell'utilizzatore. Non avendo il terminale ma possedendo un Oppo (diciamo un cugino di Realme) posso solo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Concordo.. infatti ad esempio sul mio Oneplus ha fatto più danni che altro.. ho dei piccoli bug che prima non avevo (rotazione automatica che sparisce al riavvio, consumo batteria maggiore, bluetooth più instabile)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #218
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Sto spippolando un po' anche io android 12 sul gt me. Mi sembra filare tutto loscio... Ma voi avete fatto un reset? Altra domanda: non trovo più i widget da inserire in home. Dove sono?

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  14. #219
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Sto spippolando un po' anche io android 12 sul gt me. Mi sembra filare tutto loscio... Ma voi avete fatto un reset? Altra domanda: non trovo più i widget da inserire in home. Dove sono?

    Inviato dall'OP
    Per i widget nella in alto a sx c'è +.

    Anche io all'inizio non l'ho trovavo

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lanus per il post:

    autop (01-04-22),DreamReaper (01-04-22)

  16. #220
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Per i widget nella in alto a sx c'è +.

    Anche io all'inizio non l'ho trovavo

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    Siii. Visto ora. Stavo per editare il messaggio grazie!

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  17. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    DreamReaper (01-04-22)

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy