CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    C'è un changelog dell' C.08? Ho dato un'occhiata sul portale "community" di realme.com ma non ho trovato nulla (però ammetto che quel sito non mi va a genio, e non ci trovo mai niente!!)
    Ancora molto generico, il link è questo:
    https://www.rmupdate.com/2022/06/26/...-narzo-20-pro/
    ciccariell

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccariell per il post:

    clem (27-06-22)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    I problemi #1 e #2 dell'AOD e dell'accensione schermo penso si siamo creati nel passaggio da Android 11 a Android 12. Io ho fatto l'aggiornamento subito appena comprato il cel (maggio 2022), poi factory reset, poi impostato tutto e non ho questi problemi. Personalmente ti suggerirei di provare un reset magari risolvi.

    Invece per il #3, la schermata "principale" bloccata su quella di sinistra è una scelta Google. Hanno deciso di avere tutto a sx il news feed "a portata di mano" e quindi la schermata principale è la prima accanto al news feed. Personalmente mi piace, ma capisco vada a gusti. Se non ti piace basta installare un qualsiasi Launcher alternativo dal play store. Lo installi una volta, lo configuri bene, e non ci pensi più. (io prima di questo cel avevo un Samsung... E lì avevo installato un Launcher alternativo che praticamente era uguale a quello di questo realme! :-D ).
    Grazie Clem, proverò qualche launcher alternativo. Avete consigli?
    Per i punti 1 e 2: ho fatto il reset di fabbrica, ho provato l'AOD senza scaricare Fullscreen Immersive: i problemi sono rimasti. Ho scaricato Fullscreen: i problemi sono rimasti. Ho dovuto disattivare l'AOD, perchè vederlo funzionare bene una volta su 3, mi irrita non poco

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccariell Visualizza il messaggio
    Ora siamo alla C.07 ed è stata rilasciata oggi in India la C.08, ti consiglio di installare almeno la C.06 che corregge svariati problemi prima di tentare soluzioni.
    Grazie per la risposta, Ciccariell. Non sono molto smanettone (anzi, per niente), quindi non saprei da dove cominciare. Leggo qui sul forum che è in via di distribuzione una patch Giugno '22. Entro quanto tempo dovrebbe arrivare la notifica di Realme sul cell?

  6. #424
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    Grazie Clem, proverò qualche launcher alternativo. Avete consigli?
    Per i punti 1 e 2: ho fatto il reset di fabbrica, ho provato l'AOD senza scaricare Fullscreen Immersive: i problemi sono rimasti. Ho scaricato Fullscreen: i problemi sono rimasti. Ho dovuto disattivare l'AOD, perchè vederlo funzionare bene una volta su 3, mi irrita non poco
    Per curiosità hai un RMX3363 o RMX3360? , perché in pratica ci sono due versioni di board Global e sembra che non restituiscano gli stessi problemi o versioni della Realme UI come aggiornamenti e bug.
    Io ho il 3363 preso su ebay con la C07 installata tramite vpn alcune settimane fa, come detto avevo già fatto un reset e non ho problemi nei punti #1 e #2 che indicarvi

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per curiosità hai un RMX3363 o RMX3360? , perché in pratica ci sono due versioni di board Global e sembra che non restituiscano gli stessi problemi o versioni della Realme UI come aggiornamenti e bug.
    Io ho il 3363 preso su ebay con la C07 installata tramite vpn alcune settimane fa, come detto avevo già fatto un reset e non ho problemi nei punti #1 e #2 che indicarvi

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    RMX3363_12_C.05
    Preso da amazon i primi di maggio

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casador77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, Ciccariell. Non sono molto smanettone (anzi, per niente), quindi non saprei da dove cominciare. Leggo qui sul forum che è in via di distribuzione una patch Giugno '22. Entro quanto tempo dovrebbe arrivare la notifica di Realme sul cell?
    In Italia non penso sia arrivata la notifica a nessuno dopo la C.05, (calcola che dopo sono state distribuite la C.06, la C.07 e a giorni la C.08), quindi per non attendere troppo ti consiglio di utilizzare un app per VPN, collegarti ad un paese europeo(Germania o Francia) e cercare gli aggiornamenti come fai normalmente, poi scarichi e installi in automatico. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
    ciccariell

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola30N-RealmeGT ME-AGM A8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non essendo il mio cell personale, mi sono accorto solo oggi che non c'è il led di notifica, a me serve solo il leddino che lampeggia se ho ricevuto una chiamata. Aia, prima ombra su questo ottimo cell!
    Sono io che mi sbaglio? Non c'è modo di ovviare, che so, far lampeggiare i bordi ogni tot invece che una volta sola? Mi sembra di no nelle opzioni.

  10. #428
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroZ3 Visualizza il messaggio
    Non essendo il mio cell personale, mi sono accorto solo oggi che non c'è il led di notifica, a me serve solo il leddino che lampeggia se ho ricevuto una chiamata. Aia, prima ombra su questo ottimo cell!
    Sono io che mi sbaglio? Non c'è modo di ovviare, che so, far lampeggiare i bordi ogni tot invece che una volta sola? Mi sembra di no nelle opzioni.
    Ciao,
    questo smartphone non ha il led di notifica.
    Avendo però un display Amoled, hai la funzione always on display nel quale poter vedere a cellulare spento, la data/ora ed eventuali nofifiche della app.
    Verifica nelle impostazioni del sistema ed attiva lo schermo sempre attivo always on con le presonalizzazioni che vorrai
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola30N-RealmeGT ME-AGM A8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ho già fatto, ma devi sempre toccarlo pechè l'AOD si attivi e le notifiche sono veramente microscopiche. sarebbe bello se ci fosse un'opzione su quanto far lampeggiare i bordi dopo una chiamata per esempio.

  12. #430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroZ3 Visualizza il messaggio
    Si si ho già fatto, ma devi sempre toccarlo pechè l'AOD si attivi e le notifiche sono veramente microscopiche. sarebbe bello se ci fosse un'opzione su quanto far lampeggiare i bordi dopo una chiamata per esempio.
    ma se imposti tutto il giorno nelle impostazioni, resta attivo senza toccarlo
    da questo minuto, avevo impostato sempre attivo e rimane attivo a schermo spento
    https://youtu.be/bmuTJznLQZU?t=298
    Ultima modifica di megthebest; 29-06-22 alle 11:33
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy