CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Badge notifica assente Realme Gt 5G

    Salve, dopo aver aggiornato il mio Realme Gt ad Android 12 e risolto il problema dell'always on display, non riesco più ad attivare il badge delle notifiche sulle app (es: il pallino con il numeretto con i messaggi non letti su whatsapp). Nelle impostazioni il badge è attivo e le notifiche abilitate con i permessi, mi sono perso qualcosa o c'è qualche altro sistema per attivarle o quantomeno forzarle?
    Grazie del supporto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stesso problema. Con un reset delle impostazioni di sistema non si risolve. Proverò con un reset alle impostazioni di fabbrica.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slier Visualizza il messaggio
    Ciao, stesso problema. Con un reset delle impostazioni di sistema non si risolve. Proverò con un reset alle impostazioni di fabbrica.
    ciao, infatti così ho risolto, tornando alle impostazioni di fabbrica. La seccatura però poi è dover reinstallare e reimpostare tutto daccapo .-.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nikoz per il post:

    autop (05-01-22)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoz Visualizza il messaggio
    ciao, infatti così ho risolto, tornando alle impostazioni di fabbrica. La seccatura però poi è dover reinstallare e reimpostare tutto daccapo .-.
    Reset fatto ma nulla. Non va nemmeno lo sblocco a schermo spento con le impronte...

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Unite le varie discussioni sul GT e cambiato il titolo

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    autop (07-01-22)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , da quando ho aggiornato il mio Relme gt 5g ho notato che nel menu' a tendina delle app. di sistema non c'è l'icona di proiezione dello schermo dello smartphone su TV, volevo sapere se si tratta di un bug o di una scelta del sistema .

  10. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puipacco Visualizza il messaggio
    Salve , da quando ho aggiornato il mio Relme gt 5g ho notato che nel menu' a tendina delle app. di sistema non c'è l'icona di proiezione dello schermo dello smartphone su TV, volevo sapere se si tratta di un bug o di una scelta del sistema .
    Ciao,
    hai verificato se esiste nella sezione display o reti/wifi delle impostazioni?
    Altrimenti prova a editare la lista delle quick settings raggiungibili scorrendo la tendina, forse è presente ma opzionale e va agguinto alla lista che trovi in primo piano, magari su una seconda pagina da visualizzare
    Se volessi presentarti, ti invito a farlo nella sezione di benvenuto: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato singolarmente tutte le app. rapide che stanno nel menu' a tendina anche quelle nella seconda sezione, ho fatto il ripristino di fabbrica, ho installato dal play storie alcune app attinenti tipo mirroring TV ma quando vado ad aprirle dice non compatibile , non so proprio.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mi avevi suggerito , sono andato su impostazioni wi di direct e la TV (Sony) mi riconosce il dispositivo ma senza proiettarlo sullo schermo , cosa molto strana e irritante perché a sempre funzionato alla grande con Android 11.....

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti.
    Ho recentemente aggiornato il mio Realme GT ad Android 12 con conseguente aggiornamento alla Realme UI 3.0

    I servizi Google non sembrano riuscire a sincronizzarsi con i colori dello sfondo, nonostante io abbia impostato il cambiamento dinamico dei colori del dispositivo in funzione dello sfondo [Impostazioni > Personalizzazioni > Colori > Scelta del colore sfondo].

    Il mio sfondo ha toni viola, mentre i widget Google rimangono di un verde stock (orologio, calendario, barra di ricerca, ...)

    Cliccando ripetutamente sul tasto "Versione Android" [Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Versione Android] compare infatti la schermata nella quale la bolla con scritto 12 è del corretto colore viola, mentre tutte le bolle attorno rimangono di inspiegabili sfumature verdi. (allego foto)

    https://imgur.com/lFWEbbQ




    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' possibile che abbia involontariamente vietato dei permessi alle app Google?

    Grazie infinite a chiunque spenda del tempo per cercare di aiutarmi, lo apprezzo molto

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy