CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ...cortesemente mi date un aiuto ....ho in problema con la suoneria...se metto una canzone questa quando il telefono squilla si sente bassissima ma se vado sui controlli dei menu del volume della suoneria questo è alto e se lo testo da questo menù si sente bello forte ...ma se mi squilla il realme gt non lo sento...preciso che fino a poco tempo fa' si sentiva benissimo...altra cosa strana se scelgo una suoneria del realme gt funziona perfettamente ...se ricordo bene ho fatto un aggiornamento ultimamente ...grazie
    Ultima modifica di pollyc; 09-02-22 alle 20:54

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    Salve ...cortesemente mi date un aiuto ....ho in problema con la suoneria...se metto una canzone questa quando il telefono squilla si sente bassissima ma se vado sui controlli dei menu del volume della suoneria questo è alto e se lo testo da questo menù si sente bello forte ...ma se mi squilla il realme gt non lo sento...preciso che fino a poco tempo fa' si sentiva benissimo...altra cosa strana se scelgo una suoneria del realme gt funziona perfettamente ...se ricordo bene ho fatto un aggiornamento ultimamente ...grazie
    Ciao! La canzone è un Mp3 scaricato da te? Se si, prova a riprodurla normalmente con il lettore musicale e vedi come si sente. In alternativa, usa Zedge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di GIUVA69

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ma funziona senza poi aggiornare alla versione android 12 o l'hai aggiornato lo stesso? Grazie
    Io l'ho comprato da poco ma non ci capisco nulla. Funzionava alla perfezione ma dopo l'aggiornamento non si è capito nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUVA69 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma funziona senza poi aggiornare alla versione android 12 o l'hai aggiornato lo stesso? Grazie
    Io l'ho comprato da poco ma non ci capisco nulla. Funzionava alla perfezione ma dopo l'aggiornamento non si è capito nulla.
    Ciao! Ricorda che, in questi casi, è sempre meglio fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. Non è obbligatorio ma fortemente consigliato.
    Inoltre, che cosa non ti funziona?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di GIUVA69

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ricorda che, in questi casi, è sempre meglio fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. Non è obbligatorio ma fortemente consigliato.
    Inoltre, che cosa non ti funziona?
    Grazie per la risposta. Non mi funziona l'always on display. Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma mi ha aggiornato direttamente alla versione 12 e non mi funziona. E dire che l'ho acquistato anche per quello.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Non mi funziona l'always on display. Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma mi ha aggiornato direttamente alla versione 12 e non mi funziona. E dire che l'ho acquistato anche per quello.
    Il reset delle impostazioni lo hai fatto prima di aver ricevuto l'aggiornamento ad android 12 o dopo? perchè importante farlo dopo che si aggiorna ad Android 12
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La canzone è un Mp3 scaricato da te? Se si, prova a riprodurla normalmente con il lettore musicale e vedi come si sente. In alternativa, usa Zedge.
    Grazie per la risposta ma prima funzionava tutto ...poi mi sono accorto che avevo perso delle telefonate e ho indagato .....non sò cosa è accaduto ...prima funzionava benissimo ....se testo la suoneria e alzo il volume o lo abbasso (da impostazioni) questa si sente con volume alto ....un altra cosa che ho notato che settando i pulsanti (a sinistra)laterali su e giù come volume suoneria ....spingendo i tasti mi silenzia la suoneria invece di variare l'intensità ....dico una stupidagine esiste un menù dove posso resettare la cache ?grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema, non funziona l'always on display, l'illuminazione bordi e la visualizzazione del sensore d'impronta a schermo spento.
    Purtroppo temo che sia un bug, ho letto di molte persone che hanno lo stesso problema. Un ripristino ai dati di fabbrica non ha risolto. Non resta che attendere un fix.

Androidiano L'avatar di kunardin

Smartphone
    Redmi note 9 pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho fastweb ma senza volte non va il 5g?
    Ultima modifica di kunardin; 13-02-22 alle 20:44

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kunardin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho fastweb ma senza volte non va il 5g?
    Ciao! Fastweb ha "solo" la banda N78 per il 5G, il tuo telefono ha 3 bande 5G N77, N78 ed N28a, Le prime due sono NSA e l'ultima, non presente in Italia (per ora) è SA. Pertanto dovresti verificare se i ripetitori della tua zona supportano quella banda. "La rete 5G si appoggia in tutto e per tutto alla rete sottostante 4G, sia per gestire la connessione radio che per la commutazione dei servizi (core network). Un terminale 5G NSA, ne consegue, deve essere sempre e comunque collegato alla rete 4G, anche quando sta scambiando dati attraverso la rete 5G. Mentre una connessione 4G può rimanere in piedi da sola, quella 5G NSA no, pertanto in assenza del 4G non ci può essere nemmeno il 5G" (Massimo Basile - Ericsson). Letta questa spiegazione, la cosa diventa un po ambigua. In pratica, visto che Fastweb non ha il 4G, si appoggia su Wind/Tre e Tim per effettuare l'aggancio al 5G.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio