non ancora, proverò appena ho un pò di tempo. Anche se ho letto che non risolve, anche se erano altri modelli android.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di autop; 31-12-21 alle 18:54
Inviato da Vivo
DreamReaper (31-12-21)
autop (05-01-22)
nikoz (01-01-22)
Buonasera a tutti,
dall'app delle chiamate e' possibile registrare l'audio delle conversazioni.
Sapete se e' possibile eliminare il messaggio che avvisa l'avvio della registrazione?
Grazie a tutti
No no...
È una imposizione di Google: ha inibito la possibilità di controllare la registrazione ad altre applicazioni ed ha imposto il proprio dialer su tutti i dispositivi. Credo che solo Samsung attualmente conserva il proprio dialer, senza la registrazione chiamate.
Il fatto di poter registrare le chiamate è una "grazia" recente, pur con la vocina...
Potresti provare ad installare una applicazione di terze parti e vedere se riesci a farla funzionare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
Provato su mi note 10 e funziona perfettamente.
Sembra funzionare anche su Oneplus e su Oppo.
Essenziale è concedere tutti i permessi, in particolare la funzione accessibilità: è attraverso questo che il software riesce a superare i limiti.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein