CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207
Discussione:

[Realme x2 pro] Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    L'always on putroppo mostra solo l'orario e le notifiche di sitema (quindi per esempio, niente WA)
    Questo ce lo ha. Per esempio per la fotocamera puoi disegnare un cerchio a schermo spento (e bloccato) e si attiva. con una V attivi la torcia, ed altre cose le puoi personalizzare.
    Purtroppo il dialer non funzioni di antispam, io uso truecaller.
    Lato ricezione direi che prende bene e si sente bene.

    Confido in alcuni miglioramenti di questo tipo con l'aggiornamento che dovrebbe avvenire entro marzo.
    Ti ringrazio, magari con aggiornamenti aggiungieranno queste funzioni.
    Chissà se invece Huavei P30 o Oneplus 7 hanno always on display e dialer che funzionano bene come i Morotola...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho questo telefono da una decina di giorni. Spero di sbagliarmi su una cosa che ho notato mentre ero in vacanza. Io e la mia compagna eravamo su un lago ghiacciato e volevamo farci una foto. Se la faccio con la posteriore viene tutto a fuoco, mentre se la faccio con quella anteriore ottengo un effetto boken non voluto. Non ho trovato modo di eliminarlo. Qualcuno sa aiutarmi?

    Ho anche un altro problema. Quando il telefono si collega al Bluetooth della macchina, parte automaticamente l'applicazione "Musica", mentre io vorrei che si aprisse spotify come avveniva con il mio huawei mate 9.
    Nessuno mi sa aiutare?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    L'always on putroppo mostra solo l'orario e le notifiche di sitema (quindi per esempio, niente WA)
    Questo ce lo ha. Per esempio per la fotocamera puoi disegnare un cerchio a schermo spento (e bloccato) e si attiva. con una V attivi la torcia, ed altre cose le puoi personalizzare.
    Purtroppo il dialer non funzioni di antispam, io uso truecaller.
    Lato ricezione direi che prende bene e si sente bene.

    Confido in alcuni miglioramenti di questo tipo con l'aggiornamento che dovrebbe avvenire entro marzo.
    Io poi ho il fastidioso problema con la camera frontale che ti fa il boken a prescindere e a me non sta bene. Sto pensando di renderlo solo per questo motivo, perchè come telefono mi piace davvero molto.
    Ho preso pochi giorni fa questo cell, come hardware, fotocamera, display niente da dire un top di gamma.

    Riguardo l'always on display rispetto al mio vecchio Motorola Moto X4 è un salto indietro notevole... a parte che non mostra i messaggi della APP (email whatsapp, ecc.) poi sta sempre accesso con l'orologio, con inutile spreco di batteria, mentre con il Motorola andava a intermittenza e si attivava in caso di una nuova notifica oppure avvicinando la mano al sensore di prossimità. La cosa simpatica era anche che potevo leggere un'anteprima del testo del messaggio con lo schermo spento! Spero miglioreranno qualcosa ma sono pessimista....

    Potresti dirmi come impostare le scorciatoie per la fotocamera e la torcia? Non ho ancora capito come fare...

    Ti trovi bene con truecaller? Ma la funzione antispam, come leggo, non dovrebbe essere nativa di Android e quindi attivabile su tutti i nuovi cell? Ho provato nella configurazione ma non c'è un blocco spam in effetti.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, true caller funziona bene, peccato che dopo un po' diventa invadente chiedendo di diventare premium. Ma ormai ci sono abituato. L'antispam di google funziona solo se si usa il dialer di google, mentre questo ne usa uno proprietario, purtroppo.

    Per i gesti, devi andare in strumenti e utilità - gesti e movimento-gesture a schermo disattivato.

    Personalmente dell'always on (che come dice il nome dovrebbe essere sempre acceso, non a intermittenza) non ne sento la mancanza. Ho impostato che se arriva una notifica, si accenda lo schermo, mentre whatsapp lo puoi impostare che vengano le notifiche pop up anche con schermo bloccato.

    Cmq anche il tuo, con la fotocamera frontale, ti mette a fuoco solo il primo piano e ti sfoca lo sfondo?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Si, true caller funziona bene, peccato che dopo un po' diventa invadente chiedendo di diventare premium. Ma ormai ci sono abituato. L'antispam di google funziona solo se si usa il dialer di google, mentre questo ne usa uno proprietario, purtroppo.

    Per i gesti, devi andare in strumenti e utilità - gesti e movimento-gesture a schermo disattivato.

    Personalmente dell'always on (che come dice il nome dovrebbe essere sempre acceso, non a intermittenza) non ne sento la mancanza. Ho impostato che se arriva una notifica, si accenda lo schermo, mentre whatsapp lo puoi impostare che vengano le notifiche pop up anche con schermo bloccato.

    Cmq anche il tuo, con la fotocamera frontale, ti mette a fuoco solo il primo piano e ti sfoca lo sfondo?
    No con la fotocamera frontale non mi sfuoca lo sfondo... la tua ha sempre fatto così?

    Grazie ho abilitato i gesti, mi sembra però che se abilita la torcia con "V" poi non puoi spegnerla se non sbloccando il tel. Vabbè poco male...

    No guarda l'always on display dei Motorola è davvero fantastico. Io pagherei un APP per riaverlo con questo cell se fosse possibile. Secondo me non serve a nulla che stia sempre accesso a display spento per consumare solo battteria, l'intermittenza va benissimo. Poi con il sensore di prossimità mi bastava sfiorare il cell per attivarlo.

    Immagino che sostituire il dialer con quello di Google non sia così semplice...

    Anche tu hai due icone per le foto chiamate "Foto" ? Una è quella di Google con l'icona a 4 colori l'altra suppongo sarà del telefono?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    No con la fotocamera frontale non mi sfuoca lo sfondo... la tua ha sempre fatto così?

    Grazie ho abilitato i gesti, mi sembra però che se abilita la torcia con "V" poi non puoi spegnerla se non sbloccando il tel. Vabbè poco male...

    No guarda l'always on display dei Motorola è davvero fantastico. Io pagherei un APP per riaverlo con questo cell se fosse possibile. Secondo me non serve a nulla che stia sempre accesso a display spento per consumare solo battteria, l'intermittenza va benissimo. Poi con il sensore di prossimità mi bastava sfiorare il cell per attivarlo.

    Immagino che sostituire il dialer con quello di Google non sia così semplice...

    Anche tu hai due icone per le foto chiamate "Foto" ? Una è quella di Google con l'icona a 4 colori l'altra suppongo sarà del telefono?
    Io ho chiesto la sostituzine del telefono per il problema della fotocamera, speriamo che questo non abbia lo stesso deficit.
    Quello della V lo fa anche a me.
    Ripeto che per me l'always one è un problema minore, ma se hai guardato le recensioni, lo dicono tutti che si comporta in quel modo. Non so se si possa sostiuire.

    Per il dialer, essendo una componente di sistema non so se puoi intervenire in qualche modo.

    Si anche io ho 2 icone chiamate foto. Una è quella di google, e l'altra la galleria.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il telefono da due mesi circa... Ho riscontrato i seguenti problemi e/ o anomalie : schermata ad un tratto diventata completamente verde... quando cancello i messaggi non si riesce a vedere completamente il messaggio che viene cancellato ed inoltre constato un alone nero piccolo certe volte quando apro Facebook..qualcuno ha gli stessi problemi?

    Inviato dal mio huawei p30 pro
    usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che durante una chiamata normale l'interlocutore dica di sentirvi male (disturbato) ? A me è già successo qualche volta, il microfono potrebbe avere dei problemi?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato a comprare questo smartphone e vorrei chiedere una cosa a chi lo già acquistato...ho visto dalle recensioni che viene fornita anche una cover in silicone, sullo schermo c'è anche una pellicola protettiva o bisogna comprarla a parte?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sul mio x2 c'era anche la pellicola, ma non è in vetro temperato, e si sporca facilmente, l'ho sostituita subito...
    peace & love

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miche123 per il post:

    ag79 (29-02-20)

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy