Come hai svolto l'aggiornamento ad Android 10?
Intendo, OTA o altro?
Aggiornamento ota, sono stato fortunato perché mi è subito uscito.
Confermo smartphone stupendo, molto si lamentavano delle foto, io le trovo ottime, confrontato con s10+ e Note 10 i dettagli sono migliori addirittura, forse i video sono più scadenti, anzi sicuramente, perché Samsung ha uno stabilizzatore davvero invidiabile.
Unica cosa che ancora non riesco a trovare: nella modalità non disturbare, non riesco ad inserire l'opzione di eccezione a determinatr app che voglio continuino ad avvisarmi. Con altri smartphone bastava andare nelle impostazioni app per trovare in ognuna delle app la spunta per fare ciò, qui non c'è...
Thefaster (13-04-20)
A me ancora nulla. Comunque ormai ci siamo, se l'ota tarda ad arrivare si può aggiornare scaricando l'update dalla pagina ufficiale di supporto Realme.
https://www.realme.com/it/support/software-update
DreamReaper (13-04-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Thefaster (13-04-20)
Qualcuno è passato alla RealmeUi?
Volevo discutere un po' sui possibili bug trovati o se è solo un problema mio.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
Quali problemi hai visto?
Il game center non funziona, non nasconde i giochi, impossibilità di selezionare tra bilanciato/prestazioni/risparmio energetico, impostazioni GPS manca la possibilità di selezionare"solo GPS, solo dati, alta precisione"
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
DreamReaper (14-04-20)
Ho controllato con il mio
Quello che dici tu nel mio c e tutto
Da dove l hai scaricato l aggiornamento???
Temo di aver cantato vittoria troppo presto.
Forse succede solo a me. Ho scaricato il file di update .ozip dal sito ufficiale e l'ho avviato da Gestione File, l'update sembra partire ma appena dopo l'avviso procedura di inizio e la raccomandazione di non eseguire altre operazioni, il dispositivo si spegne e si riavvia. Ho riprovato, ma l'update fallisce ogni volta.
Ultima modifica di Thefaster; 14-04-20 alle 18:08
No devi installarlo dal ricovery del Realme a telefonino spento Schiacci il pulsante freccia in basso più accensione per 5 sec. poi scegli inglese poi carica file e scegli il file ozip Io ti consiglio di metterlo nella root del telefono
Thefaster (14-04-20)