CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Free] Creepypasta in ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [Free] Creepypasta in ITA

    Ciao a tutti sono uno sviluppatore android e ieri ho pubblicato la mia prima applicazione :P
    Riguarda i Creepypasta , per chi non lo sapesse sono delle storie di paura tipo leggende metropolitane che girano su internet,
    Beh vi lascio il link del Play Store.
    Ogni critica / consiglio è ben accetto

    https://play.google.com/store/apps/d...VlcHlwYXN0YSJd

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai crediti, invece del popup consiglio di creare una pagina a parte nella quale inserire link diretti alle mail.

    Almemo a parer mio sarebbe consigliabile (e credo aiuterebbe per rendere l'applicazione più conosciuta) aggiungere anche creepypasta in lingua inglese, almeno i più conosciuti, come Ben Drowned, Pkmn Lost Silver, Slenderman etc.

    Per il resto, davvero l'ottima applicazione.

    Edit: una curiosità: li hai tradotti tu?

    Edit 2: ho appena cominciato a leggere Creepyblack, e proprio all'inizio c'è un errore di traduzione letterale, nel creepypasta originale parlava di "fake games" non inteso propriamente come "giochi falsi", ma più che altro inteso come "giochi non originali" o "giochi modificati", in quanto con il primo termine si potrebbe immaginare che il tizio collezioni copie pirata di giochi o qualcosa del genere. E' solo un consiglio, ovviamente.

    Edit 3 (quando mi fermerò?): poco dopo il punto descritto prima, "Allego al mio testo un'immagine della cartuccia". Non sarebbe preferibile inserire l'immagine subito dopo quella frase (o inserire uno spoiler)? La curiosità mi ha spinto a tirare giù fino alla fine della storia, e non è certo il massimo della comodità. E un pulsante "torna su" in fondo alla storia sarebbe utile.

    Edit 4: fine di Creepyblack, errore di battitura: "E probabilmente, questa è tr tutte la cosa più spaventosa."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Riguardo ai crediti, invece del popup consiglio di creare una pagina a parte nella quale inserire link diretti alle mail.

    Almemo a parer mio sarebbe consigliabile (e credo aiuterebbe per rendere l'applicazione più conosciuta) aggiungere anche creepypasta in lingua inglese, almeno i più conosciuti, come Ben Drowned, Pkmn Lost Silver, Slenderman etc.

    Per il resto, davvero l'ottima applicazione.

    Edit: una curiosità: li hai tradotti tu?

    Edit 2: ho appena cominciato a leggere Creepyblack, e proprio all'inizio c'è un errore di traduzione letterale, nel creepypasta originale parlava di "fake games" non inteso propriamente come "giochi falsi", ma più che altro inteso come "giochi non originali" o "giochi modificati", in quanto con il primo termine si potrebbe immaginare che il tizio collezioni copie pirata di giochi o qualcosa del genere. E' solo un consiglio, ovviamente.

    Edit 3 (quando mi fermerò?): poco dopo il punto descritto prima, "Allego al mio testo un'immagine della cartuccia". Non sarebbe preferibile inserire l'immagine subito dopo quella frase (o inserire uno spoiler)? La curiosità mi ha spinto a tirare giù fino alla fine della storia, e non è certo il massimo della comodità. E un pulsante "torna su" in fondo alla storia sarebbe utile.

    Edit 4: fine di Creepyblack, errore di battitura: "E probabilmente, questa è tr tutte la cosa più spaventosa."
    Terrò conto della tua opinione per il prossimo aggiornamento , ci sarà anche la possibilità di leggere le storie in offline.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Altro errore di battitura, fine del #8: "Apro gli occhi guarando".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy