CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Free] Creepypasta in ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [Free] Creepypasta in ITA

    Ciao a tutti sono uno sviluppatore android e ieri ho pubblicato la mia prima applicazione :P
    Riguarda i Creepypasta , per chi non lo sapesse sono delle storie di paura tipo leggende metropolitane che girano su internet,
    Beh vi lascio il link del Play Store.
    Ogni critica / consiglio è ben accetto

    https://play.google.com/store/apps/d...VlcHlwYXN0YSJd

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai crediti, invece del popup consiglio di creare una pagina a parte nella quale inserire link diretti alle mail.

    Almemo a parer mio sarebbe consigliabile (e credo aiuterebbe per rendere l'applicazione più conosciuta) aggiungere anche creepypasta in lingua inglese, almeno i più conosciuti, come Ben Drowned, Pkmn Lost Silver, Slenderman etc.

    Per il resto, davvero l'ottima applicazione.

    Edit: una curiosità: li hai tradotti tu?