Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimela
Uffa ma quand'è che la scarico...mi piace sempre di piu
sono felice che ti piaccia l'idea :) cmq come mai non puoi scaricarla? (se posso farmi gli affari tuoi eh :))
-
ho un xperia ion(4.0.4)
sono in rete wifi(ancora devo attivare piani tariffari per la connessione illimitata :-$) per il gps quando vado in servizi di locazione ho la spunta su "satelliti gps" e "posizione e ricerca google" e non su "servizi di locazione google" ma ancora non mi da la mia posizione attuale!!!o.O
-
Ps: quando avevo la posizione google mi dava si la posizione in un'altra città ma riuscivo a vedere le reti e tutto, ci sono quasi ;)
-
Quote:
IlChi
ho un xperia ion(4.0.4)
sono in rete wifi(ancora devo attivare piani tariffari per la connessione illimitata :-$) per il gps quando vado in servizi di locazione ho la spunta su "satelliti gps" e "posizione e ricerca google" e non su "servizi di locazione google" ma ancora non mi da la mia posizione attuale!!!o.O
Quote:
IlChi
Ps: quando avevo la posizione google mi dava si la posizione in un'altra città ma riuscivo a vedere le reti e tutto, ci sono quasi ;)
forse non vedevi le reti perchè nessuno le aveva scansionate, prova a premere il tasto menù sulla mappa e premi "all wifi" :) quelle scansionate da te dovrebbe trovartele! cmq sei sicuro che il gps avesse trovato i satelliti? Il "simbolo" lampeggiava o era fisso? (o ancora peggio xD era assente)
-
Quote:
giga89
sei sicuro che il gps avesse trovato i satelliti? Il "simbolo" lampeggiava o era fisso? (o ancora peggio xD era assente)
cerco di fare uno screenshot così capite meglio
-
1 allegato(i)
Allegato 41913
Questo è quello che mi compare, solo che l'icona del gps lampeggia e non mi trova la posizione attuale
-
Quote:
IlChi
Allegato 41913
Questo è quello che mi compare, solo che l'icona del gps lampeggia e non mi trova la posizione attuale
ah cavolo quello è un "problema" del telefono! Ecco perchè non ti geolocalizza..se vuoi migliorare il gps ti consiglio di passare ad una rom custom o tenere attivi i dati :)
-
Quando dici che devo mettere le custom rom dici che dovrei rootarlo no?(in questo caso non mi va)
più tardi smanetto un altro po'
sto passando più tempo a capire android che ad utilizzare lo smartphone rotfl
-
Ho risolto il fatto del gps, vorrei solo il fatto delle mappe in modalità offline e sarebbe propria perfetta
-
Quote:
IlChi
Ho risolto il fatto del gps, vorrei solo il fatto delle mappe in modalità offline e sarebbe propria perfetta
Esatto,mappe offline sono essenziali...altrimenti bisogna avere una connessione dati (e noi le vogliamo evitare)...