Ciao a tutti! Questa è la mia prima applicazione
Wifi Libere Italia
sono graditissimi download, commenti e suggerimenti! Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Questa è la mia prima applicazione
Wifi Libere Italia
sono graditissimi download, commenti e suggerimenti! Grazie a tutti!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Cecco1970 (16-01-13)
Hey giga89, complimenti per l'idea geniale...l'ho appena scaricato e quindi non so precisamente come funziona, ma posso darti un suggerimento? che ne dici di poter mettere anche la password alle reti protette? esempio: l'altra sera andai in un bar con wifi zone, l'unico problema era quello che la rete era chiusa, l'unico modo per poter accedere era farti dare la password da loro...ora io che ci so andato la password la so, non si potrebbe trovare un modo per dirla a tutti???
giga89 (12-01-13)
ciao! Intanto grazie per il feedback! Cmq ritengo che diffondere le password sia parecchio controproducente..anche perchè si vanificherebbe il desiderio di "chiusura della wifi" di chi l'ha messa. Capisci cosa intendo?
Secondo me i bar e altre strutture pubbliche del genere dovrebbero farla semplicemente gratuita.
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
si chiaro, a sta cosa non c'avevo proprio pensato
Comunque, lo stavo "provando" ed ho notato un fatto già segnalato sul market (l'incapacità di visualizzare le reti sulla mappa, si aggiorna ogni 10 sec circa anche dopo aver modificato le impostazioni) ma ho detto che ci ho solo provato, vedremo domani dopo una maggiore visione dell'app![]()
Mie applicazioni:
giga89 (14-01-13)
Bene,la scarichero...fra l'altro a genova è pieno di reti,o almeno dovrebbe,solo che io non le trovo...se funziona ti faro pubblicita,perche molta gente che conosco vorrebbe usare queste reti...
Sarebbe bellissimo se tu facessi in modo di "salvare alcune mappe"...mi spiego meglio:se si avesse una mappa salvata con tutti i punti indicati (come le mappe del tesoro per intenderci) non dovrei per forza connettermi ma solo cercare la via in cui c'è segnale.
Spero che tu abbia capito
giga89 (14-01-13)
al momento no, dato che visualizza solo le 30 wifi più vicine a te e non c'è la possibilità di spostare la mappa e vedere quelle localizzate dove stai guardando..la ritieni utile come modifica? Potrei realizzarla! (non ora, ma appena mi libero con gli esami e la tesi potrei realizzarla)
Mie applicazioni:
quando scarichi i dati (sincronizzi) salva già le wifi sul dispositivo e non serve che ti connetti nuovamenteForse però non ho capito la tua osservazione..intendi dire inserire un luogo e scaricare le mappe dei dintorni di quel luogo? questa potrebbe essere una buona idea!
grazie mille per la pubblicità cmq, spero di aver realizzato un app gradita
Mie applicazioni:
Attendiamo gli aggiornamenti allora![]()