sono felice che ti piaccia l'ideacmq come mai non puoi scaricarla? (se posso farmi gli affari tuoi eh
)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
ho un xperia ion(4.0.4)
sono in rete wifi(ancora devo attivare piani tariffari per la connessione illimitata) per il gps quando vado in servizi di locazione ho la spunta su "satelliti gps" e "posizione e ricerca google" e non su "servizi di locazione google" ma ancora non mi da la mia posizione attuale!!!o.O
Ps: quando avevo la posizione google mi dava si la posizione in un'altra città ma riuscivo a vedere le reti e tutto, ci sono quasi![]()
forse non vedevi le reti perchè nessuno le aveva scansionate, prova a premere il tasto menù sulla mappa e premi "all wifi"quelle scansionate da te dovrebbe trovartele! cmq sei sicuro che il gps avesse trovato i satelliti? Il "simbolo" lampeggiava o era fisso? (o ancora peggio xD era assente)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Screenshot_2013-01-17-14-43-36.jpg
Questo è quello che mi compare, solo che l'icona del gps lampeggia e non mi trova la posizione attuale
Mie applicazioni:
Quando dici che devo mettere le custom rom dici che dovrei rootarlo no?(in questo caso non mi va)
più tardi smanetto un altro po'
sto passando più tempo a capire android che ad utilizzare lo smartphone![]()
Ho risolto il fatto del gps, vorrei solo il fatto delle mappe in modalità offline e sarebbe propria perfetta