Visualizzazione stampabile
-
Wpa Tester Alice Fastweb
Ciao, ho appena creato un'applicazione per testare la propria rete wifi Fastweb e la maggior parte dei router Alice.
La parte per il calcolo della wpa di Fastweb ancora non è pronta, ma lo sarà presto.
http://img100.imageshack.us/img100/4170/device2d.png http://img819.imageshack.us/img819/9876/devicez.png
UPDATE: 2 Giugno 2011
A seguito della rimozione della mia app dall' Android Market da Google, ho messo la mia applicazione su alcuni market alternativi. Se volete sapere come scaricarla, andate qui Carlo Marinangeli – Android Troverete alcune guide e tutti gli aggiornamenti!
UPDATE: 5 Giugno 2011
Wpa Tester torna disponibile nel Market nella versione Defectum. Percio se volete l'applicazione direttamente dal market ufficiale, cercate Wpa Tester Defectum!
A presto
Carlo
-
non apre il QNR code, puoi ri linkarlo o mettere direttamente il nome dell' app?
grazie!
-
Non solo crei un programma illegale sfruttando lavoro altrui ma ti fai pure pagare. Da denuncia immediata.
parassita e parassiti coloro che lo usano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomolaquaglia
Non solo crei un programma illegale sfruttando lavoro altrui ma ti fai pure pagare. Da denuncia immediata.
Better explanation please!
-
Quote:
giacomolaquaglia
Benvenuto nel forum. Perchè dici che è copiato scusa?
-
sul market ci sono due applicazioni che svolgono la medesima funzione... una è di carloM, l'altra costa 1 euro in più e fa la stessa cosa.
vado a prendere i popcorn XD
-
Quote:
LifeIsAbitch
vado a prendere i popcorn XD
non sperare in un flame :D
-
tranquilli non ho a che fare con nessuno..
Il parassita è un organismo vegetale o animale che vive a spese di un altro.
Qui si parla di etica professionale, commercializzare un software destinato a bucare le reti per di piu lucrandoci. Alla sua base vi sono algoritmi pubblici e ciò rende chiara l'idea che lo ha portato a sviluppare il software: lucrare su una cosa illegale.
E' un programma destinato solamente a rubare le connessioni niente di piu è inutile che vi prendete in giro con i titoletti Tester e cose varie.
Il flame non mi interessa ma piuttosto mi rivolgo ai moderatori non so che funzione svolgano in questo caso
-
grazie per l' applicazione, molto "utile" :-)
-
Quote:
giacomolaquaglia
tranquilli non ho a che fare con nessuno..
Il parassita è un organismo vegetale o animale che vive a spese di un altro.
Qui si parla di etica professionale, commercializzare un software destinato a bucare le reti per di piu lucrandoci. Alla sua base vi sono algoritmi pubblici e ciò rende chiara l'idea che lo ha portato a sviluppare il software: lucrare su una cosa illegale.
E' un programma destinato solamente a rubare le connessioni niente di piu è inutile che vi prendete in giro con i titoletti Tester e cose varie.
Il flame non mi interessa ma piuttosto mi rivolgo ai moderatori non so che funzione svolgano in questo caso
prima di tutto modera i termini caro. io non vivo sul lavoro altrui. ho solo preso spunto da uno studio pubblico e l'ho ultimato per conto mio. la cosa non è per nulla illegale. io il mio router lo posso studiare quanto voglio. se poi scopro l'algoritmo che genera la chiave e voglio vendere un programma che riproduce tale algoritmo, lo faccio! se poi tu lo usi per scopi illegali sono fatti tuoi. il mio scopo non era quello! anzi..è ben diverso! e comunque sei libero di non pagarlo..ma non sei libero di insultare gratis!ok?
vabè per chi interessa ho appena dimezzato il prezzo dell'app (0.99€ ) dato che ancora è tutto in fase di test e miglioramento. ho appena fatto un aggiornamento aggiungendo l'algoritmo per la maggior parte dei router Fastweb. in settimana credo di riuscire a finire di migliorare la grafica :D (lo so,lo so è pessima!!)
vabè a presto!