Chi vuole avere informazioni può mandare una mail all'indirizzo che trovate sullo store
Chi vuole avere informazioni può mandare una mail all'indirizzo che trovate sullo store
Ultima modifica di speedtrap; 18-05-14 alle 21:38
PesceDog (14-05-14)
salve ho scaricato speed trap adesso non so come attivarlo e come funziona ,mi potete spiegare per favore come fare passo passo? grazie.
magari imparando a guidare decentemente non c'è bisogno di essere distratti da un segnalatore di "possibili posizioni di autovelox"...
khronos no comment che è meglio......hai perso un'occasione per stare zitto.....
Ciao,
Ti faccio i complimenti per l'app, io la uso su note 3 e mi sembra funzionare molto bene!!!
Secondo me sarebbe molto utile la possibilità di attivare tra gli avvisi anche le notifiche, in quel caso sarebbe perfetta anche iper l'utilizzo in moto per chi (come me) possiede uno smartwatch.
Ciao,
Ho un Samsung gear 2, il gear manager mi permette di gestire le notifiche di qualsiasi app (anche SpeedTrap che riconosce tra le app presenti nel telefono), in poche parole ad ogni notifica che mi arriva sul note 3 corrisponde una vibrazione sul gear. Quindi, quando sono in moto e tengo il telefono in tasca potrei utilizzare la tua app lo stesso. Grazie della risposta, ciao!!!;-)