CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

BPOnline: BancoPosta per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Ragazzi evitiamo commenti inutili! se volete, la provate l'applicazione,..... altrimenti tenetevi per voi i vostri commenti non certo gradevoli!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    bruno82 (28-02-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Pregasi parla al singolare visto che solo una persona ha scritto commenti poco gradevoli
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    bruno82 (28-02-11)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    concordo che un app del genere dovrebbe essere perlomeno opensource (ok, poi nel market potrebbe anche stare a pagamento, ma i sorgenti dovrebbero essere pubblici), ma in ogni caso nessuno costringe nessuno a installarla, quindi non mi pare il caso di accusare.

    premesso questo, ricordo che ad Andrea PosteItaliane fece togliere la sua app per accedere al conto (o per il tracking.. non ricordo), quindi mi sa che presto te la faranno rimuovere

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    concordo che un app del genere dovrebbe essere perlomeno opensource (ok, poi nel market potrebbe anche stare a pagamento, ma i sorgenti dovrebbero essere pubblici), ma in ogni caso nessuno costringe nessuno a installarla, quindi non mi pare il caso di accusare.

    premesso questo, ricordo che ad Andrea PosteItaliane fece togliere la sua app per accedere al conto (o per il tracking.. non ricordo), quindi mi sa che presto te la faranno rimuovere
    bah, non vedo a quale diritto.. già allora mi documentai un po' per capire le pretese di PI, e mi sembrano campate in aria, solo che se ti chiami Poste fai la voce grossa e l'arrogante..

    p.s. l'applicazione per usare mysky è ancora presente per iphone.. è mai stato fatto presente ai "picchiatori" che hanno fatto chiudere l'app di andrea?

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di bruno82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Adesso BPOnline è compatibile con Android 2.1 Eclair (non più da 2.2 in su).

    Per quanto riguarda possibili discussioni con Poste Italiane, credo di aver inserito un disclaimer abbastanza "parlante" sia nella descrizione dell'applicazione sul market, sia all'interno dell'applicazione stessa. Non utilizzo nessun logo di loro proprietà e inoltre l'applicazione esegue esattamente le stesse operazioni che eseguirebbe un comune browser... e questo non è vietato da nessuna policy.
    Diciamo che sono abbastanza fiducioso Comunque c'è da dire che in caso di ritiro dell'applicazione, le regole del Market stabiliscono il rimborso a tutti i clienti, entro 1 anno dal download.

    Ringrazio tutti quelli che finora hanno scaricato l'applicazione e soprattutto quelli che mi hanno contattato per chiedere informazioni e darmi suggerimenti... non mi aspettavo questo seguito! Grazie!
    Ultima modifica di bruno82; 28-02-11 alle 14:45

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ehi io non volevo mica portare sfiga, ti ho solo avvertito perchè ad andrea avevan fatto rimuovere l'app a suo tempo!!!

    se non succede, meglio così per tutti noi
    grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    bruno82 (02-03-11)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    HTC:DHD-HD2-TOUCH HD-TYTN I

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'applicazione l'ho comprata,funziona alla grande e c'è stata molta disponibilità per farla funzionare al meglio..una delle migliori app che ho acquistato


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eennzzo per il post:

    bruno82 (02-03-11)

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato l'applicazione, e voglio ringraziare Bruno per averci offerto questo servizio.

    Spero proprio che le poste non blocchino l'applicazione, sarebbe come bloccare chrome (o qualsiasi altro browser) perchè si collegano al proprio sito

    Capisco la paura delle persone nel dare i propri dati ad un'applicazione non ufficiale, ma nessuno è obbligato ad usarla, e poi come si fa a parlare di (ph)fishing in questo caso?

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma l'hanno tolta?...perchè la usavo sul mio legend...poi quando sono andato ad installarla sul mio nuovo cell nn c'è più...

  15. #20
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    L'avevo giusto aggiornata qualche giorno fa.
    Sempre funzionato benissimo e nessuno mi ha mai rubato nulla.

    Forse Poste.it è tornata a colpire per vendere le loro PESSIME applicazioni, infatti non la trovo piu' nemmeno io sul Market.
    Per fortuna che ho i backup di tutte le applicazioni che acquisto.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy