CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

BPOnline: BancoPosta per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    si potrebbe avere l'apk??

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di MikeBannion


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    si potrebbe avere l'apk??
    Credo che anche a mandarti l'apk non ci fai nulla, perché l'applicazione utilizzava (e utilizza ancora) il controllo della licenza del market. Immagino che di conseguenza funzionerà solo a chi a suo tempo, come me, aveva acquistato l'applicazione (a meno che dal ritiro dell'app il server del licensing non risponda sempre in maniera positiva, ma ne dubito).

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ah no scusate..pensavo fosse stata un app gratuita...come non detto naturalmente!!!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeBannion Visualizza il messaggio
    Io avevo il backup e uso ancora con successo l'applicazione.
    Io invece usavo mybp ed esattamente dall'aggiornamento del sito delle poste, non funziona più!

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sto cercando da non so quanto !!! Se potresti passarmerla te ne sarei grato!


    Quote Originariamente inviato da MikeBannion Visualizza il messaggio
    Credo che anche a mandarti l'apk non ci fai nulla, perché l'applicazione utilizzava (e utilizza ancora) il controllo della licenza del market. Immagino che di conseguenza funzionerà solo a chi a suo tempo, come me, aveva acquistato l'applicazione (a meno che dal ritiro dell'app il server del licensing non risponda sempre in maniera positiva, ma ne dubito).
    Ehm ma se non ricordo male ti sbagli, quest app era gratuita....Non ho mai comprato nessuna app dal market ed avevo quest app sul telefono....
    Non ho usato siti alternativi, altrimenti avrei avuto l app....


    Edit:
    Mi sbaglio, era un altra app che usavo, MyBP
    Ultima modifica di StileNerazzurro; 30-09-11 alle 22:55

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di scaltrito


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto complimenti per l'app!! Poi volevo chiederti una cosa, io usavo BPOnline sul mio vecchio android ma ora che ne ho preso uno nuovo non riesco piu a trovarla sul market. Come posso fare per recuperare quella che ho comprato sul vecchio cellulare???


    Quote Originariamente inviato da bruno82 Visualizza il messaggio
    Posso capire i dubbi, visto che è un'applicazione non ufficiale, ma ho messo la mia faccia come garanzia, nonché i miei dati personali. Prima di tutto ho una reputazione da difendere (è facile da controllare) e poi se tentassi di fare qualcosa di strano mi verrebbero a prendere per le orecchie direttamente a casa... non mi sentirei furbissimo
    Ho dedicato tanto tempo a questo programma... spero che sia apprezzato!

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se si trovasse in giro quella splendida app, mi sa tanto che effettuerebbe ancora il controllo licenza sul market. Si può evitare questo?

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di MikeBannion


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tortorix Visualizza il messaggio
    Se si trovasse in giro quella splendida app, mi sa tanto che effettuerebbe ancora il controllo licenza sul market. Si può evitare questo?
    L'unico modo è chiedere allo sviluppatore se ti fa un apk senza il controllo della licenza.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che giuridicamente non puoi realizzare una app di una azienda di credito
    Inoltre ragazzi attenti... Se succede qualcosa sul vostro conto non potete fare proprio nulla

    Io vorrei dire un altra cosa
    ..... Perché non facciamo una class actions verso la poste che ci inducono a comperare le lore sim per accedere ai nostri conti correnti?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando
    Pinazza Milano

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinazza Visualizza il messaggio
    Io credo che giuridicamente non puoi realizzare una app di una azienda di credito
    Inoltre ragazzi attenti... Se succede qualcosa sul vostro conto non potete fare proprio nulla
    ...
    È giusto essere prudenti, però anche quando accedi al conto via web cioè con un browser ti devi fidare del web browser che usi perché anche lì digiti le tue password, i tuoi codici, eccetera. Se per ipotesi Opera facesse una app per accedere ai conti correnti, mi fiderei come mi fido per il browser. Anche l'open source darebbe una garanzia in più, credo, perché chiunque può controllare cosa c'è dentro il programma.

    Comunque il problema secondo me è se la banca supporta oppure no, o addirittura è contraria. Voglio dire, di solito la banca ti consiglia una o più modalità di accesso e su quella strada ti assiste, più o meno. Se invece accedi con altri modi, allora per qualsiasi intoppo tecnico o non tecnico tenderanno come prima cosa a lavarsene le mani perché non hai usato il sistema raccomandato da loro. Anche se la disfunzione dipendesse dalla banca diranno comunque che il problema è tuo che accedi in modalità non canonica! IMHO

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy