Ottimo XD
Inviato dal mio HTC One X
Ottimo XD
Inviato dal mio HTC One X
Domandone:
Facciamo un esempio, io avrei bisogno di mettere un album di foto con piu' cartelle su tre tablet diversi, con quale prg e' possibile
Farle risiedere su tutti i tablet nella memoria fisica, e io nel momento che vado a modificare una foto, si aggiorna in tutte e tre i tablet,
Un po' come succede nella rubrica sincronizzata con google, in modo che io posso vedere le foto senza essere connesso.
Grazieeeeeeeè
ma porca P... ho appena scaricato DropBox! poco male, i GB non bastano mai!
((sono un neo possessore del mio primo smartphone e) se pur utiliSSSimi queste app. purtroppo la pennetta, nel mio caso, non è possibile lasciarla a casa fa sempre comodo averla con se, per copiare file da altri PC/MAC... certo è che la si può allegerire di qualche GB)
p.s. ti ho ringraziato sulla fiducia e ho raggiunto SugarSync dal tuo link e... per curiosità: ora quanti TB hai?
Ultima modifica di DLG; 06-07-12 alle 14:12
sapete dirmi come scaricare "fisicamente" sul telefono i file?
usando la loro app android,
per chi non ha un contratto flat e' improponibile e costoso sfogliare i file nel server di sugarsync
Ultima modifica di DLG; 13-08-12 alle 11:35
grazie, e complimenti io ci ho smanettato un sacco prima di arrivarci, per mesara il metodo principale per caricare i file sul telefono,
si seleziona il file e poi si usa il tasto sync, ed il file si scarica fisicamente nella cartella: "my sugarsync folders" che la app ha creato sulla scheda sd
marchez (14-08-12)
Non riesco ha trovate opzione che dici sync
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Sto cercando un cloud che mi permetta di sincronizzare più cartelle diferenti sul mio tablet. Dropbox free permette di sincronizzare solo una cartella e a dimensione dei file massima uplodabile è 5 mb. Sugarsync mi sembra che permetta di sincronizzare più cartelle diferenti, ma la dimensioe massia di ogni file fino a quanto può arrivare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4