Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roll59
P.S. volevo inviare delle foto per fare comprendere meglio il problema, ma come si invia le foto ?
https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html
-
Ma hai provato a cercare le impostazioni che ti ho consigliato? Giusto per farmi capire, con stile centro di controllo si può modificare il comportamento del telefono in questo modo, scegliendo la versione vecchia il menù a tendina con i toggle rapidi si vede così
Con la nuova versione, swipe verso il basso lato destro si vede così
Swipe lato sx ci sono le notifiche... Io sinceramente continuo a preferire la vecchia versione
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Ma hai provato a cercare le impostazioni che ti ho consigliato? Giusto per farmi capire, con stile centro di controllo si può modificare il comportamento del telefono in questo modo, scegliendo la versione vecchia il menù a tendina con i toggle rapidi si vede così
Con la nuova versione, swipe verso il basso lato destro si vede così
Swipe lato sx ci sono le notifiche... Io sinceramente continuo a preferire la vecchia versione
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ho provato ma a me non si chiama stile ,ma notifiche centro di controllo . Comunque anche cambiando la schermata non viene come te e diversa : porta una MIUI e l'altra Android. La mia schermata e senza i 3 pallini sotto e quindi c'è una sola schermata
-
Quote:
roll59
Scusami non sapevo di essere nella sezione non idonea.
Comunque i 2 Cell sono Redmi 12.
P.S. volevo inviare delle foto per fare comprendere meglio il problema, ma come si invia le foto ?
Grazie e buona giornata
Sposto in sezione Redmi 12
Quote:
roll59
Ho provato ma a me non si chiama stile ,ma notifiche centro di controllo . Comunque anche cambiando la schermata non viene come te e diversa : porta una MIUI e l'altra Android. La mia schermata e senza i 3 pallini sotto e quindi c'è una sola schermata
Clicca sulla matitina per aggiungere i tasti che ti mancano.
MI OPPOngo
-
Scusa dove e la matitina....non c'è!!
Inviato dal mio 23053RN02Y utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roll59
Ho provato ma a me non si chiama stile ,ma notifiche centro di controllo .
Hai sbagliato menù
Impostazioni/notifiche e centro di controllo/
Qui devi scorrere più in basso e selezionare Stile centro di controllo
Qui ti appariranno due possibilità:
Vecchia versione
Oppure
Nuova versione
Seleziona "Nuova versione"
Quote:
roll59
Scusa dove e la matitina....non c'è!!
Ora la matitina ti apparirà quando tiri giù la tendina e da lì potrai aggiungere o togliere ciò che vuoi.
MI OPPOngo
-
Dopo notifiche centro di controllo ,finisce con barra di stato.
-
Quote:
roll59
Dopo notifiche centro di controllo ,finisce con barra di stato.
Non è così ?
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno speriamo che la foto va bene.
A me e così . Normalmente la sera il Cell. Lo spengo e stamattina e venuta fuori un altra pagina e l'icona in più mi dice visualizza tutti ,ma aprendola funziona come il wallet ( per impostare una carta di credito/https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...da1a094870.jpg
-
@9mm
Scusa ,ma volevo una conferma.
Ho deciso oramai di resettare il 12 , ma scaricando l'apk da mirror non trova un applicazione per poterla aprire e comunque CLONEIT lo trovato sul play-store: l'icona sono 2 Cell. con una freccia "di trasferimento" Giusto ??? Posso usarla ???
Grazie