Esatto, boh magari legge qualcun'altro che ha risolto.
Ti ringrazio intanto per la risposta, ciao.
Esatto, boh magari legge qualcun'altro che ha risolto.
Ti ringrazio intanto per la risposta, ciao.
Ciao a tutti! Ho fatto un po di prove con un Mi 10, Android 12, Miui 13. Per quanto riguarda le piattaforme di streaming tipo Netflix, Prime Video, Disney Plus ecc ecc nessun problema. Anche Youtube viene mostrato correttamente. Il problema si pone con Chrome che non ha neppure il tag di trasmissione schermo. Cosa che, trasmettendo da Personal Computer invece, funziona benissimo (sempre con Chrome).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (29-05-22)
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Spero che risulti utili ai molti utilizzatori di dispositivi Xiaomi.
Purtroppo come ogni nuova release di Android /custom rom vengono miglorate certe cose e altre, almeno all'inizio non funzionano. Con il tempo e i feedback degli utenti la Miui migliora poco a poco.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao Varias!!
Mi sono commosso quando ho letto il tuo messaggio perché mi ritrovo esattamente nella tua stessa condizione!!!
Mi funziona il casting ma non il mirroring tramite Google Home!!!
Ne su la Chromecast2 ne sulla 3!
E sospetto, come hai fatto notare tu a questo punto che questo accada da quando ho aggiornato il cellulare: ho un Pocophone X3 pro con Miui13 e Android12: ho resettato le Chromecast e reinstallato Google home ma niente!
Adesso adesso per curiosità ho provato il mio vecchio Pocophone F1 e... Tutto funziona alla meraviglia!!!
Miui12, Android10!
Come si può risolvere? Solo con downgrade davvero? Qualcuno lo ha fatto? Nessuno ha risolto in altro maniera?
Possibile che la combo MIUI12 e Android11 non funzioni il mirroring q nessuno e Google non faccia nulla?!?
Siete la mia ultima speranza....