Salve a tutti, ormai sono mesi che il mio note10pro è fermo alla versione MIUI 14.0.3.0 (TKFEUXM) come mai?
Ho visto in giorno che l'ultima versione è la 14.0.6, ma a me non arriva nulla da mesi... come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ormai sono mesi che il mio note10pro è fermo alla versione MIUI 14.0.3.0 (TKFEUXM) come mai?
Ho visto in giorno che l'ultima versione è la 14.0.6, ma a me non arriva nulla da mesi... come risolvo?
Prova seguendo questa guida: bisogna scaricare la versione 14.0.6.0, spostarla in download/downloaded_rom e rinominarla in miui_SWEETEEAGlobal_V14.0.3.0.TKFEUXM_d1f402084b_1 3.0.zip
, successivamente bisogna far scaricare ultimo pacchetto dalla sezione di aggiormento del telefono, questo verrà chiamato col suffisso _01, quindi a procedura completa installerà la versione 6 da noi rinominata in 3 che è quella che il sistema crede di aver scaricato.
Allora la versione OTA non riesco a scaricarla... il sito ufficiale è questo: https://miuirom.org/phones/redmi-note-10-pro#EEA
Però la recovery si... mi consigliate di aggiornare in questo modo? andrà tutto bene senza che perdo dati?
Da recovery la proceduta è questa?
Rinominate il file scaricato in “update.zip” e spostatelo nella directory principale della memoria nello smartphone
Riavviate lo smartphone in modalità recovery
Scorrendo con i tasti del volume e selezionate l’opzione “Install update.zip” premendo il tasto Power
Installatelo e scegliete “Reboot” nel caso non si riavviasse da solo