Qualcuno puo' aiutarmi?
Salve a tutti, l'ho preso anch'io da 3 giorni, versione 6+128gb (4G), ma sono un po' deluso dell'acquisto. Non so se mi sia capitato uno smartphone difettoso, ma lo trovo lento, ogni tanto quando clicco per aprire una app sembra non aprirsi per chiudersi subito; se entro in "Gestore File" mi appare una scritta dove dice "solo un secondo.." e perde circa 4-5 secondi per caricare i file all'interno della cartella; Se faccio copia o sposta file da memoria interna a SD esterna, anche un semplice file di 20mb ci mette un po', come se spostassi un video da 2 gb. Poco fà stavo navigando sul browser e per pochi secondi, dal basso dello smartphone, sono apparsi per pochi secondi dei pixel quadratini colorati
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...kkW8e3Fp4eyg&s
In famiglia abbiamo un redmi note11 liscio, ma non è proprio lento così, seppur sono smartphone di fascia bassa. Sul Tubo l'11s mi è apparso piu veloce chi lo ha video-recensito.
Secondo voi questo 11s (con 6fgb di ram!) è difettoso?. il problema è che non posso nemmeno fare il reso.
Posso risolvere in qualche modo per renderlo piu fluido? questi quadratini pixelati rivelano un problema software o hardware?.
Nota positiva, ad oggi il sensore risponde bene per la parte telefonica. Credevo peggio (diversamente dall'11 liscio).
Lo smart ha la Miui Global 13.0.10 stabile (RKEEUXM)