CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 11 S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Con chi hai la sim?
    Potrebbe dipendere dal questo per la coop c'è da fare procedura manuale per es.

    https://www.helpforsmartphone.com/co...-Redmi-Note-11

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jobbajo Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Allora la procedura è questa che hai scritto ma nel momento in cui premo su roaming internazionale non mi porta sulla pagina in cui posso attivarlo: lo schermo diventa nero e mi fa tornare indietro sulla pagina scheda SIM e reti mobili. A me sembra chiaramente un bug di sistema ma volevo avere un altro parere.
    È chiaramente un bug della rom.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ca.bia lingua ad inglese e riprova

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (24-08-23)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho comprato questo telefono a novembre 2022 ma dopo neanche un anno non mi sento molto soddisfatto dell'acquisto.
    Dopo aver usato altri due telefoni Xiaomi (mi4c e mi9se) ho preso il redmi note 11s sapendo di pagare poco un hardware mediocre, ma convinto di avere un buon supporto di aggiornamenti da parte di Xiaomi (con i precedenti mi sono sentito soddisfatto), invece con questo sono fermo alla versione 14.0.3.0.TKEEUXM, quando controllando online vedo che c'è già la 14.0.4.0 da luglio.
    Per caso qualcuno ha ancora questo telefono e sa se ci sono aggiornamenti software in programma, come un passaggio ad Android 14 in futuro?
    Ovviamente prima di cambiare proverò ad installare una custom rom, almeno qualche lacuna software la recupero così, anche se fotocamera e app della banca potrebbero non andare così bene

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il redmi note 11s è un terminale uscito nel 2022, con android 11. Sono previsto due avanzamenti di versione, quindi android 12 e android 13, e il supporto patch di sicurezza dura 3 anni, sino al 2025. Se hai comprato il terminale per il supporto software avresti dovuto informarti prima. Android 14 non è previsto.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 12-10-23 alle 12:19

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il redmi note 11s è un terminale uscito nel 2022, con android 11. Sono previsto due avanzamenti di versione, quindi android 12 e android 13, e il supporto patch di sicurezza dura 3 anni, sino al 2025. Se hai comprato il terminale per il supporto software avresti dovuto informarti prima. Android 14 non è previsto.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk


    Avendo avuto altri due terminali Xiaomi, sapevo di non dovermi aspettare molti aggiornamenti Android, ma mi viene il dubbio anche sugli aggiornamenti di sicurezza essendo il telefono fermo a luglio (nel mio caso invece patch di aprile), solitamente ritardi di questo tipo erano dovuto ad aggiornamenti della versione di android.
    Sicuramente al prossimo telefono cercherò qualcosa dove almeno le patch di sicurezza vengono rilasciate in maniera più costante

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La frequenza delle patch su xiaomi di solito 30 60 giorni, sui redmi... meglio su quelli che erano i mi, che ora sono xiaomi, come il 12 , il 13, etc. Lato supporto android se vuoi certezze esiste solo google e samsung, con patch mensili, gli altri fanno quello che riescono.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La frequenza delle patch su xiaomi di solito 30 60 giorni, sui redmi... meglio su quelli che erano i mi, che ora sono xiaomi, come il 12 , il 13, etc. Lato supporto android se vuoi certezze esiste solo google e samsung, con patch mensili, gli altri fanno quello che riescono.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    È che vivo nella nostalgia degli altri due xiaomi dove gli aggiornamenti mi avevano sorpreso, fortunatamente Xiaomi lascia in modo abbastanza semplice la possibilità di fare modding sui suoi telefoni, così da non lasciare il telefono completamente "abbandonato"

  11. #49
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Scrivo anche in sezione, secondo voi è meglio la versione
    Redmi note 11s (4g) con MediaTek Helio G96 oppure la versione Redmi Note 11s (5g) con MTK Dimensity 810?
    a parte lo schermo Amoled nel primo, mentre nel secondo ha schermo LCD IPS (che mi lascia qualche dubbio) con modulo 5g, secondo voi in termini di prestazioni/hardware cambierebbe qualcosa? tra i due HW qual'è quello piu preferibile?
    ho già l'11s 4g e mi trovo bene (per quello che devo fare) noto che scalda abbastanza sotto pressione, anche quando lo metto in carica da spento.
    Ti ho già risposto di là.

    Post cancellato.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy