CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 11 S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 11 S]

    Mi scuso in anticipo se parlo di altro modello, ma la mia domanda riguarda l'esperienza di vendita recente con modelli appena usciti.

    Il Redmi Note 11S è disponibile su Ali a 238 euro (al netto di uno sconto). Anteprima in esclusiva Ali proposta da store uffiale Mi.

    Mi chiedo se di solito i prezzi lancio sono buoni oppure se è meglio aspettare altri siti di vendita.

    Mi chiedo inoltre, secondo vostra esperienza, per quanto riguarda l'IVA. Se provo a fare l'acquisto Ali scorpora l'IVA, quindi si farebbe pagare 195 circa, dicendo che poi forse mi chiederanno gli oneri doganali alla consegna. Come usa ultimamente? Questi articoli passano oppure arrivano con giusto obolo da pagare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se parlo di altro modello, ma la mia domanda riguarda l'esperienza di vendita recente con modelli appena usciti.

    Il Redmi Note 11S è disponibile su Ali a 238 euro (al netto di uno sconto). Anteprima in esclusiva Ali proposta da store uffiale Mi.

    Mi chiedo se di solito i prezzi lancio sono buoni oppure se è meglio aspettare altri siti di vendita.

    Mi chiedo inoltre, secondo vostra esperienza, per quanto riguarda l'IVA. Se provo a fare l'acquisto Ali scorpora l'IVA, quindi si farebbe pagare 195 circa, dicendo che poi forse mi chiederanno gli oneri doganali alla consegna. Come usa ultimamente? Questi articoli passano oppure arrivano con giusto obolo da pagare?
    Attenzione alla compatibilità del dispositivo con le reti europee...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-01-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se parlo di altro modello, ma la mia domanda riguarda l'esperienza di vendita recente con modelli appena usciti.

    Il Redmi Note 11S è disponibile su Ali a 238 euro (al netto di uno sconto). Anteprima in esclusiva Ali proposta da store uffiale Mi.

    Mi chiedo se di solito i prezzi lancio sono buoni oppure se è meglio aspettare altri siti di vendita.

    Mi chiedo inoltre, secondo vostra esperienza, per quanto riguarda l'IVA. Se provo a fare l'acquisto Ali scorpora l'IVA, quindi si farebbe pagare 195 circa, dicendo che poi forse mi chiederanno gli oneri doganali alla consegna. Come usa ultimamente? Questi articoli passano oppure arrivano con giusto obolo da pagare?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Attenzione alla compatibilità del dispositivo con le reti europee...

    inviato da Mi
    Ciao! Quoto @gianpassa, verifica che la versione sia Global. Inoltre lo store Banggood ha i prezzi che comprendono sia l'iva che gli oneri doganali, con Aliexpress vai a "fortuna". Se in dogana ti "beccano" paghi una cifra salata. Mentre scrivevo ho guardato ed è la versione global. Inoltre, verso la fine, è proprio specificato che "potrebbero" esserci degli oneri aggiuntivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se parlo di altro modello, ma la mia domanda riguarda l'esperienza di vendita recente con modelli appena usciti.

    Il Redmi Note 11S è disponibile su Ali a 238 euro (al netto di uno sconto). Anteprima in esclusiva Ali proposta da store uffiale Mi.

    Mi chiedo se di solito i prezzi lancio sono buoni oppure se è meglio aspettare altri siti di vendita.

    Mi chiedo inoltre, secondo vostra esperienza, per quanto riguarda l'IVA. Se provo a fare l'acquisto Ali scorpora l'IVA, quindi si farebbe pagare 195 circa, dicendo che poi forse mi chiederanno gli oneri doganali alla consegna. Come usa ultimamente? Questi articoli passano oppure arrivano con giusto obolo da pagare?
    Non te lo consiglio, aspetta l'early bird price sul mi store italiano, sicuramente faranno prezzi aggressivi la prima settimana di marzo o li vicino. Ho avuto brutte esperienze recenti con Aliexpress, scorporano l'iva si, ma poi devi comunque pagare Iva+sdoganamento, oltre a non avere nessuna garanzia sul prodotto, almeno di tipo ufficiale in Italia.
    Mia considerazione personale, la serie Note 11 mi sa molto di lieve aggiornamento rispetto alla serie Note 10, al contrario i prezzi sono sensibilmente superiore (in proiezione, almeno di listino) e soprattutto sembra persistere l'uso del sensore di prossimità virtuale Elliptic Labs, che odio personalmente e profondamente (mi sta dando grattacapi di vari dispositivi recenti, da 11 Lite 5G NE a Poco M4 Pro a Redmi Note 10s

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (29-01-22)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se parlo di altro modello, ma la mia domanda riguarda l'esperienza di vendita recente con modelli appena usciti.

    Il Redmi Note 11S è disponibile su Ali a 238 euro (al netto di uno sconto). Anteprima in esclusiva Ali proposta da store uffiale Mi.

    Mi chiedo se di solito i prezzi lancio sono buoni oppure se è meglio aspettare altri siti di vendita.

    Mi chiedo inoltre, secondo vostra esperienza, per quanto riguarda l'IVA. Se provo a fare l'acquisto Ali scorpora l'IVA, quindi si farebbe pagare 195 circa, dicendo che poi forse mi chiederanno gli oneri doganali alla consegna. Come usa ultimamente? Questi articoli passano oppure arrivano con giusto obolo da pagare?
    Aggiungo che attualmente il prezzo del mi 11 lite 5g su Amazon è di 285 € ...

    Zero problemi col venditore, massima garanzia e tutela, terminale una spanna sopra ...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-01-22)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, vi terrò aggiornati!!!! Sempre utile il confronto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato claude77 per il post:

    DreamReaper (30-01-22)

  12. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, vi terrò aggiornati!!!! Sempre utile il confronto
    Valuta bene l'opzione di acquisto, da quello che si legge in rete, anche sul Redmi Note 11 hanno montato il famigerato sensore di prossimità Norvegese Elliptic Labs. Il resto te lo puoi immaginare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    claude77 (01-02-22)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso in offerta lancio su Ali, compresi gli oneri doganali pagato meno di 210,00. Non ci ho guadagnato niente, speravo però di averlo molto prima. Preso su store ufficiale Xiaomi, delusione completa, spedito un mese dopo l'ordine mi è arrivato dopo l'uscita in Italia; nessuna assistenza e risposta alle mie richieste; indecoroso per uno store ufficiale che aveva l'onere di vendere in anteprima mondiale il telefono.
    Redmi Note 11S, versione 6+64, davvero un ottimo telefono. Il sensore di prossimità funziona bene, nessun problema.
    Ottimo sistema di sblocco, sia con impronta che riconoscimento facciale, non sbaglia un colpo.
    Telefono velocissimo, batteria impressionante, ci faccio letteralmente tre giorni con un uso domestico, due con uso moderato (non ci gioco). Ricarica 33W utile e velocissima, in 30 minuti rimedi un bel 50% abbondante.
    Fotocamera favolosa in spazi aperti, rumorosa al chiuso con situazioni di luce difficili. Nonostante la batteria enorme, il telefono è molto leggero, più leggero del mio precedente Redmi Note 7.
    Unica nota negativa è l'estetica. Vengo da un Note 7, con back in vetro, il ritorno alla plastica è un passo indietro. Ingombrante davvero la fotocamera, appoggiando il telefono sul tavolo sporge tantissimo. Per fortuna la cover in dotazione è ben fatta e protegge la fotocamera.
    Anche gli accessori vanno presi appositamente per 11S; la sporgenza aggiuntiva della fotocamera rispetto al Note 11 è notevole e deve essere protetta da apposita cover.
    Comunque nel complesso sono molto soddisfatto

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claude77 per il post:

    DreamReaper (05-04-22),megthebest (05-04-22)

  16. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso in offerta lancio su Ali, compresi gli oneri doganali pagato meno di 210,00. Non ci ho guadagnato niente, speravo però di averlo molto prima. Preso su store ufficiale Xiaomi, delusione completa, spedito un mese dopo l'ordine mi è arrivato dopo l'uscita in Italia; nessuna assistenza e risposta alle mie richieste; indecoroso per uno store ufficiale che aveva l'onere di vendere in anteprima mondiale il telefono.
    Redmi Note 11S, versione 6+64, davvero un ottimo telefono. Il sensore di prossimità funziona bene, nessun problema.
    Ottimo sistema di sblocco, sia con impronta che riconoscimento facciale, non sbaglia un colpo.
    Telefono velocissimo, batteria impressionante, ci faccio letteralmente tre giorni con un uso domestico, due con uso moderato (non ci gioco). Ricarica 33W utile e velocissima, in 30 minuti rimedi un bel 50% abbondante.
    Fotocamera favolosa in spazi aperti, rumorosa al chiuso con situazioni di luce difficili. Nonostante la batteria enorme, il telefono è molto leggero, più leggero del mio precedente Redmi Note 7.
    Unica nota negativa è l'estetica. Vengo da un Note 7, con back in vetro, il ritorno alla plastica è un passo indietro. Ingombrante davvero la fotocamera, appoggiando il telefono sul tavolo sporge tantissimo. Per fortuna la cover in dotazione è ben fatta e protegge la fotocamera.
    Anche gli accessori vanno presi appositamente per 11S; la sporgenza aggiuntiva della fotocamera rispetto al Note 11 è notevole e deve essere protetta da apposita cover.
    Comunque nel complesso sono molto soddisfatto
    Grazie per il feedback, personalmente, 210€ per il 6+64Gb, non li avrei spesi, soprattutto su Aliexpress, con l'assenza di ogni garanzia ufficiale in Italia.
    Purtroppo, sempre più spesso, acquistare in Cina è diventato sconsigliabile.
    Per farti un paragone, il Poco M4 Pro 4G (fratello gemello, eccetto per la fotocamera che passa da 108Mp a 64Mp) l'ho preso in Italia, versione 6+128Gb a 179€ con garanzia ufficiale e spedito in 2gg.
    In passato ero solito anche io farmi attrarre da earky bird su Aliexpress e ci presi un Realme GT Master Edition, però usando il magazzino in Spagna, ma non ebbi un vantaggio enorme, visto che dopo due settimane, lo trovavo già su Unieuro a 10€ in più
    Comunque, ora goditelo. Ah, segui le guide che trovi online per eliminare la pubblicità, sempre più presente, sulla miui, principalmente togliendo nelle impostazioni autorizzazioni e revoche, le due voci Miui Daemon e MSA.
    Ciao

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    claude77 (07-04-22),DreamReaper (05-04-22)

  18. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback, personalmente, 210€ per il 6+64Gb, non li avrei spesi, soprattutto su Aliexpress, con l'assenza di ogni garanzia ufficiale in Italia.
    Purtroppo, sempre più spesso, acquistare in Cina è diventato sconsigliabile.
    Per farti un paragone, il Poco M4 Pro 4G (fratello gemello, eccetto per la fotocamera che passa da 108Mp a 64Mp) l'ho preso in Italia, versione 6+128Gb a 179€ con garanzia ufficiale e spedito in 2gg.
    In passato ero solito anche io farmi attrarre da earky bird su Aliexpress e ci presi un Realme GT Master Edition, però usando il magazzino in Spagna, ma non ebbi un vantaggio enorme, visto che dopo due settimane, lo trovavo già su Unieuro a 10€ in più
    Comunque, ora goditelo. Ah, segui le guide che trovi online per eliminare la pubblicità, sempre più presente, sulla miui, principalmente togliendo nelle impostazioni autorizzazioni e revoche, le due voci Miui Daemon e MSA.
    Ciao

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Hai ragione circa Aliex...., ma sai com'è, quando ti prende la scimmia si acquista senza pensare!!! Sono Xiaomi già dal 4X, capisco che non c'è più questo appeal verso le marche, e vedo anche che Xiaomi se la sta tirando parecchio ultimamente, con scelte a volte discutibili e modelli non sempre vincenti.
    Grazie per le info, farò subito le modifiche!!!!

  19. Il seguente Utente ha ringraziato claude77 per il post:

    megthebest (07-04-22)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy