CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi Note 11S 5G - Flash/torcia debolissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Redmi Note 11S 5G - Flash/torcia debolissima

Salve,

ancora alle prese con questo smartphone posseduto!

Dal settembre 2023 a oggi, il problema con la microSD https://www.androidiani.com/forum/re...a-microsd.html non è stato risolto.

2 Mesi fa, non so se in concomitanza dell'aggiornamento al S.o. HyperOS 1.0.4.0 TGLEUXM, mi sono accorto che la luce del flash/torcia, era diventata così debole, da
    sembrare una candela.

1 Mese fa, l'ho mandato in assistenza... (approfittando di questo "nuovo" difetto), ma a quanto pare l'assistenza di Milano (Video Puccini), ha dei tecnici che hanno delle cataratte così spesse da negare l'evidenza!
    L'ho ricevuto come "conforme a tutti li standard", e dopo una discussione con l'assistenza Xiaomi, l'ho rimandato indietro con le foto della luce della torcia, e screenshot con il msg di errore della microSD.

NIENTE! nuovamente tornato come prima, mi hanno solo cambiato la pellicola protettiva, attaccata anche male (sotto c'è una briciola di non so cosa) che fa da bolla.

Vorrei sapere da qualcuno di voi, se ha avuto esperienze simili, e se il sospetto che la notevole riduzione di luminosità della torcia possa esser dovuto all'aggiornamento del s.o.!

GRAZIE!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    Salve,

ancora alle prese con questo smartphone posseduto!

Dal settembre 2023 a oggi, il problema con la microSD https://www.androidiani.com/forum/re...a-microsd.html non è stato risolto.

2 Mesi fa, non so se in concomitanza dell'aggiornamento al S.o. HyperOS 1.0.4.0 TGLEUXM, mi sono accorto che la luce del flash/torcia, era diventata così debole, da
    sembrare una candela.

1 Mese fa, l'ho mandato in assistenza... (approfittando di questo "nuovo" difetto), ma a quanto pare l'assistenza di Milano (Video Puccini), ha dei tecnici che hanno delle cataratte così spesse da negare l'evidenza!
    L'ho ricevuto come "conforme a tutti li standard", e dopo una discussione con l'assistenza Xiaomi, l'ho rimandato indietro con le foto della luce della torcia, e screenshot con il msg di errore della microSD.

NIENTE! nuovamente tornato come prima, mi hanno solo cambiato la pellicola protettiva, attaccata anche male (sotto c'è una briciola di non so cosa) che fa da bolla.

Vorrei sapere da qualcuno di voi, se ha avuto esperienze simili, e se il sospetto che la notevole riduzione di luminosità della torcia possa esser dovuto all'aggiornamento del s.o.!

GRAZIE!
    Ciao,
    l'operato di quel centro assistenza è ormai noto tanto che le recensioni si Trustpilot parlano da sole.
    Purtroppo non puoi che tenerlo così o procedere ad un nuovi invio in assistenza, chiedendo a xiaomi di non proseguire con tale centro assistenza ma affidarlo ad altri che hanno nel territorio.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Jones82 (28-11-24)

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    518
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    ...

GRAZIE!
    Ciao,
    io posso solo confermarti che HyperOS è molto acerbo ed essendo un O.S. che viene implementato su diversi modelli ha creato più problemi, nel mio caso POCO F3 ha aumentoto il consumo della bateria nonostante l'uso del cellulare fosse lo stesso di prima dell'aggiornamento sino al punto di non riuscire nemmeno a fare una giornata intera (in precedenza arrivavo a sera con accorda una "scorta" di batteria).
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

Jones82 (28-11-24)

Permessi di invio