
Originariamente inviato da
Jones82
Salve,
ancora alle prese con questo smartphone posseduto!
Dal settembre 2023 a oggi, il problema con la microSD
https://www.androidiani.com/forum/re...a-microsd.html non è stato risolto.
2 Mesi fa, non so se in concomitanza dell'aggiornamento al S.o. HyperOS 1.0.4.0 TGLEUXM, mi sono accorto che la luce del flash/torcia, era diventata così debole, da
sembrare una candela.
1 Mese fa, l'ho mandato in assistenza... (approfittando di questo "nuovo" difetto), ma a quanto pare l'assistenza di Milano (Video Puccini), ha dei tecnici che hanno delle cataratte così spesse da negare l'evidenza!
L'ho ricevuto come "conforme a tutti li standard", e dopo una discussione con l'assistenza Xiaomi, l'ho rimandato indietro con le foto della luce della torcia, e screenshot con il msg di errore della microSD.
NIENTE! nuovamente tornato come prima, mi hanno solo cambiato la pellicola protettiva, attaccata anche male (sotto c'è una briciola di non so cosa) che fa da bolla.
Vorrei sapere da qualcuno di voi, se ha avuto esperienze simili, e se il sospetto che la notevole riduzione di luminosità della torcia possa esser dovuto all'aggiornamento del s.o.!
GRAZIE!